Frosinone Web premiato per aver raggiunto 50 mila punti in un mese

Grazie. Grazie a tutti voi che continuate a seguirci e che anche in vacanza ci avete seguito e votato. I vostri voti ci hanno fatto raggiungere un altro importante  traguardo: ben 50 mila punti in un solo mese. Se consideriamo che si tratta del mese di Agosto, dove solitamente ci si allontana da tutto e da tutti, per trascorrere serenamente le proprie ferie, beh, allora il traguardo è ancora più importante. Significa che avete fatto a meno di tutto ma non di Frosinone Web che ha continuato ad informarvi. Bene per ringraziarvi abbiamo in pentola per voi tante novità.

La prima è certamente la nuova Applicazione. Abbiamo preso i suggerimenti che voi stessi ci avete fatto pervenire per studiare un’App completamente nuova per telefoni cellulari e tablet. Basta collegarsi ed immediatamente avrete le ultime notizie pubblicate o, se preferite, andate direttamente alla sezione video.

C’è anche una sezione per i suggerimenti perché intendiamo portare avanti un filo diretto con i nostri lettori.

L’app è completamente gratuita, come ogni cosa del sito, la potete scaricare sia che abbiate un telefonino con sistema operativo Android, IOs, o Windows.

Abbiamo anche tolto la tendina che vi invitava a votarci, per molti di voi era fastidiosa e quindi l’abbiamo eliminata. Anche senza la tendina siamo sicuri che continuerete a seguirci e a votarci.

Come dicevamo ci sono tante novità che abbiamo in serbo per voi e che scoprirete presto. Restate con noi…

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un cittadino (martedì, 27 agosto 2013 21:20)

    Caro Gianni continua cosi' stai andando benissimo. Ma non dimenticarti dei lavoratori che sono tutte le mattine in piazza.