Alberto Farina e Gianluca Scintilla al Palaterme di Fiuggi. Il ricavato ai bambini malati di cancro

I due comici romani Alberto Farina e Gianluca Scintilla noti al grande pubblico di "Colorado Cafè" saranno i mattatori di una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento. Organizzata dall’associazione onlus “Un Angelo per Amico” e patrocinata dal comune di Fiuggi, la serata – evento, è stata curata nei minimi particolari. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza per sostenere i bambini con gravi patologie oncologiche.

Il parterre che ha risposto alla chiamata di solidarietà è d’eccezione: Manuela Villa ed i New Trolls saranno insieme al pubblico e poi si esibiranno come ospiti d’onore. 

Venerdi 20 settembre al Palaterme di Fiuggi Fonte Anticolana sono attese centinaia di persone per una serata che promette spettacolo nello spirito di sostenere ed aiutare i bambini che soffrono in un letto d’ospedale. Con soli 10€ sarà possibile vedere uno spettacolo di cabaret in cui ad esibirsi sono nomi altisonanti del panorama televisivo Italiano e nel contempo lasciare un gesto di solidarietà per sostenere i bambini malati oncologici.

L’inizio è fissato per le ore 21. In scaletta è prevista anche l'esibizione delle ballerine brasiliane. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero  347- 5189092. Ad allietare la serata è stato chiamato ad esibirsi anche il gruppo stornellatori di Piglio, la banda musicale e tanto altro ancora. Non mancate, la vostra presenza è importante!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Salvatore (lunedì, 09 settembre 2013 21:38)

    grazie Tamara perfetto

  • #2

    Salvatore (mercoledì, 11 settembre 2013 20:56)

    Mi raccomando partecipate tutti per un bel gesto di solidarietà.