Travolta a Fondi da un'auto pirata (foto) la sorella del ceccanese Fefè del "grande fratello"

La clio pirata finita capovolta dopo aver speronato il suv e investito la sorella di Fefè (foto Il punto a mezzogiorno)
La clio pirata finita capovolta dopo aver speronato il suv e investito la sorella di Fefè (foto Il punto a mezzogiorno)

Fondi. La sorella di Fabiano Reffe, detto Fefè, concorrente ceccanese del grande fratello è stata travolta da un'auto pirata in sella al suo scooter mentre percorreva la strada provinciale Fondi - Sperlonga ieri sera alle 21. La donna, 30 anni di Ceccano, scaraventata sull'asfalto dall'auto, una clio, sfrecciata a tutta velocità, è rimasta seriamente ferita ad una spalla. L'uomo che l'ha investita poco più avanti ha speronato un Suv con a bordo una famiglia del posto. A bordo del Suv una bambina. Individuato e fermato dai carabinieri dopo un tentativo i fuga è risultato positivo all'alcoltest. Si tratta di un 23enne campano per il quale sono scattate le manette. La sorella di Fefè è stata trasferita in ambulanza in ospedale per altri accertamenti. La donna, barista di professione e da qualche anno residente a Fondi, stava rientrando a casa dopo il lavoro.

Lo scooter guidato dalla 30enne ceccanese
Lo scooter guidato dalla 30enne ceccanese

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (venerdì, 06 settembre 2013 13:00)

    La patente va ritirata e non va piu' concessa . Questi sono solo pirati della strada, arrestarli non basta.

  • #2

    dheni paris (venerdì, 06 settembre 2013 13:59)

    Tutti i giorni leggiamo delle tante tragedie che succedono nelle strade Italiane per quanto riguarda persone alla giuda di auto in completo stato di ebrezza o che hanno fatto uso di droghe che provocano incidenti gravi spesso con morti, bene la legge dovrebbe attuare leggi severissime su questo tipo di persone che non hanno rispetto delle vite altrui. Per prima cosa una detenzione abbastanza lunga e poi ritiro della patente di guida per almeno 5 anni secondo la gravita', per omicidio anche 10 e una volta scontata la pena e fa richiesta di patente deve avere un controllo periodico permanente a sue spese, solo così si potranno evitare le tante tragiedie.Io ho perso un fratello per colpa di un bastardo che non era in grado di guidare, quindi so bene cosa significa.

  • #3

    franco (lunedì, 09 settembre 2013 19:19)

    Frioni Franco. frionifranco.optician@gmail.com Frioni Roberto. Palazzi Tonalla. Frioni Sabrina. Ceccani Gina. A good healing for this young girl