Incidente a Guarcino, grave il suocero di Iannarilli

Grave incidente stradale questa mattina sulla strada statale per Guarcino.

Vittima un noto imprenditore, S.G. tra l’altro suocero dell’ex presidente della provincia Antonello Iannarilli.

Intorno alle 9.00 l’uomo stava percorrendo la ss 411 con la sua Bmw quando, giunto al chilometro 49,2 ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata.

Per estrarlo dalle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Subito dopo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno disposto il suo trasferimento in eliambulanza presso un ospedale romano. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    alessandro (domenica, 08 settembre 2013 19:57)

    Dispiace, come sempre quando succedono incidenti, ma Iannarilli non è più importante di mario, giuseppe, maria, antonella, e centinaia di altre persone coinvolte in incidenti.
    Notiziate su tutto e fate articoli su tutti, con nomi, altrimenti non vale e non è giusto!!!!!

  • #2

    greeneyes1974 (mercoledì, 11 settembre 2013 06:30)

    Esatto ,condivido!Non credo fisse necessario pubblicare "suocero di Iannarilli".... che senso ha?C'è un uomo in gravissime condizioni che sta lottando tra la vita e la morte, e mettere in risalto Iannarilli (tanto x far pubblicità,anche in certe condizioni) non aveva alcun nesso. Si dà più importanza ai "Grandi Signori", piuttosto che ai poveri disperati.Mi dispiace ma non mi piace affatto.E mi auguro che chi non è daccordo,condivida, anche su facebook.

  • #3

    Frioni Franco (venerdì, 13 settembre 2013 17:32)

    Frioni.Frioni Franco.frionifranco.optician@gmail.com Frioni Roberto. Palazzi Tonella. Frioni Sabrina. Ceccani Gina. Family,Parents,Friends. Lazio, Roma, Frosinone,Alatri,Tecchiena, Monte Reo,Eu,Uk. Best wishes, for a speedy recovery, for the well-known property developer Alatrense.

  • #4

    Sabrina (martedì, 10 dicembre 2013 18:29)

    Ma quante sterili polemiche!! Ovvio che ogni essere umano sia importante, ma magari era solo un riferimento circa un difficile momento che sta vivendo un personaggio politico, causa l'incidente del suocero! Non è che non si legga mai di incidenti accaduti a persone comuni....!!!