Si distrae al volante per soccorrere la figlia e si ribalta con l'auto (foto)

Piglio. Sono fuori pericolo e stanno bene la piccola di 4 anni e la mamma protagoniste questa mattina di un terribile incidente automobilistico sulla statale anticolana al bivio con il comune di Piglio.

L'auto sulla quale viaggiavano, una Atos di colore blu, si è ribaltata uscendo fuori strada. Una carambola che ha semidistrutto l'utilitaria. Madre e figlia sono rimaste incastrate tra le lamiere del mezzo.

A dare l'allarme sono stati i passanti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare madre e figlia. Trasportate in ambulanza al Fabrizio Spaziani di Frosinone sono state dimesse poche ore fa. Anche la bambina che destava maggiore preoccupazione sta bene. Fortunatamente era agganciata al seggiolino e cosi nella carambola è rimasta all'interno dell'abitacolo.

Tanto spavento per la madre che ha temuto il peggio. La donna ha raccontato ai carabinieri giunti sul posto per i rilievi di essersi distratta al volante perchè la bambina aveva dato segni di soffocamento a causa di un rigurgito. Presa dal panico si è girata perdendo il controllo del mezzo che si è ribaltato uscendo fuori strada.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (lunedì, 09 settembre 2013 19:23)

    Importante e' una cosa che madre e figlioletta sono fuori pericolo. Alla madre voglio dire una cosa signora non avere rimorsi anche se sono cose che non devono succedere. Tua figlia ha bisogno di te'. Un grande in bocca al lupo.

  • #2

    Gloriana (martedì, 10 settembre 2013 09:22)

    La bambina ha 9 mesi non 4 anni!