Auto contro moto, grave un 33enne di Frosinone

Il muro contro il quale si è conlcuso il volo del giovane motociclista
Il muro contro il quale si è conlcuso il volo del giovane motociclista

Un grave incidente si è verificato intorno all’una ad Alatri, località Laguccio.

A scontrarsi una Renault Megane station wagon con una moto.

Gravissime le condizioni del centauro. Si tratta di un ragazzo di 33 anni di Frosinone.

Il giovane, in sella alla sua Kawasaki zx750, si trovava all’incrocio con la 155 quando ha impattato violentemente con l’auto guidata da una 19enne di Alatri.

La moto è finita fuori strada ed il motociclista, dopo un volo di dieci metri è finito contro il muretto di un mobilificio. L’auto invece è andata sul lato opposto finendo la sua corsa contro la recinzione di un’abitazione. Il botto tra i due veicoli ha allertato anche tutti i clienti del bar che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente. Tutti sono usciti fuori per portare i primi soccorsi e chiamare il 118. L’ambulanza ha trasferito il ragazzo allo Spaziani di Frosinone dove è stato operato d’urgenza: rischia l’amputazione di una gamba. Meno gravi le condizioni della 19enne che era alla guida dell’auto. Della dinamica dell’incidente se ne stanno occupando i carabinieri di Alatri.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (sabato, 21 settembre 2013 23:30)

    Al conducente della moto coraggio queste sono cose che capitano speriamo che si risolve per la gamba che guarisci in fretta . Anche al conducente della macchina coraggio.

  • #2

    mary (domenica, 22 settembre 2013 12:17)

    purtroppo per il ragazzo la cosa è andata peggio, gli hanno dovuto amputare la gamba sotto il ginocchio a soli 32 anni, per quanto riguarda la ragazza invece dico, come puo' guidare la macchina nelle sue condizioni, chi adesso si prende la responsabilità di tutto cio', non è giusto che D. adesso si ritrova in queste condizioni per la negligenza di rilasciare patenti facilmente...Tanti auguri D. che tu possa essere migliore di prima ti abbraccio...

  • #3

    Gio (domenica, 22 settembre 2013 15:25)

    Migliore di prima impossibile...perchè già era FANTASTICO!!! Dai D. siamo tutti con te!!!

  • #4

    Maria (martedì, 24 settembre 2013 12:35)

    Amico mio non mollare...