Viadotto, transitabile "entro pochi mesi"

Riunione operativa oggi con i tecnici comunali e della Regione, nella zona della stazione di valle dell’ascensore inclinato.

“L’incontro è stato molto proficuo, poiché, oltre a constatare le ulteriori emergenze causate dalle piogge della notte scorsa -  ha dichiarato il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani – abbiamo individuato una tempistica di interventi infrastrutturali  sicuramente stringente. I tecnici regionali, lavoreranno a stretto contatto di gomito con i nostri tecnici, per ripristinare la viabilità del viadotto entro pochi mesi, riattivando una circolazione stradale che sembra ormai paralizzata. Diverso discorso dovrà farsi per la riqualificazione dell’intero alveo del fiume Cosa che attraversa il perimetro urbano dalla zona di Maniano fino al Vignale, poiché il tal caso dovrà intervenire necessariamente il commissario straordinario per il dissesto idrogeologico per il Lazio, che ha la dotazione finanziaria necessaria per gli interventi strutturale”.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    C.C.C. (lunedì, 30 settembre 2013 18:28)

    Ennesima Bufala Da Parte Del Sindaco .Il Buon Giorno Si Vede Dal Mattino,I Cittadini Di Frosinone Non Vanno Presi In Giro

  • #2

    Il Messia (lunedì, 30 settembre 2013 20:18)

    Ma stò viadotto non doveva essere risanato durante l'arco dei tre mesi estivi, e che sarebbe stato un intervento tempestivo? A qualcuno qui piace dire una maria di cavolate.

  • #3

    giulio (lunedì, 30 settembre 2013 20:38)

    ottaviani bla bla bla solo chiacchiere zingaretti non ti darà un euro!!!!

  • #4

    Ulderica (lunedì, 30 settembre 2013 21:15)

    Non ci scordiamo la multiservizi e' inclusa in tutti i commenti che facciamo questa volta non c e' la mettiamo e vai dopo 17 anni bla bla bla sfruttati bla bla bla io sono un insegnante precaria a vita interessa a qualcuno?

  • #5

    ale (lunedì, 30 settembre 2013 22:13)

    Tecnici della Regione coadiuvati dai tecnici del Comune di Frosinone!!!!!!!!
    Ma quali tecnici, sono solo burocrati del cavolo che passano le giornate a spostare fogli di carta da un tavolo all'altro, a 70/80.000 euro l'anno.
    I tecnici veri sono quelli che stanno fuori dal Comune, che stanno a spasso perchè non hanno lavoro ma hanno competenze.
    Fate schifo, vergognatevi

  • #6

    un lettore (lunedì, 30 settembre 2013 22:59)

    Cara Ulderica che lei e' precaria a vita personalmente mi dispiace, pero' non vedo il motivo della sua ironia sulla Multiservizi. Come dire secondo lei ne dobbiamo parlare per forza. Non e' cosi, e poi ricordati di una cosa togliere il posto di lavoro ad uno e dallo agli altri e' una cosa schifosa che nessuno oserebbe fare solo il tuo Sindaco attuale e stato capace di un gesto del genere. Poi aggiungo e chiudo si parla della frana del viadotto Biondi e preferibilmente dovremmo rimanere su questo articolo , le altre cose lasciano il tempo che trovano.

  • #7

    dheniparis@libero.it (martedì, 01 ottobre 2013 02:26)

    Leggo con piacere che si dice che il Viadotto Biondi viene ripristinato in pochi mesi, dico la verita' mi sarebbe piaciuto leggere e quantificare i pochi mesi detti, comunque io dico che se ci mettono impegno ci vogliono 2 anni, poi se sono cavolate politiche non so' quantificare il tempo di realizzazione, il tempo dira' chi ha ragione.

  • #8

    Il Messia (martedì, 01 ottobre 2013 15:06)

    Cara Ulderica, della sua situazione se ne rammaricano tutti. Seriamente. Ma il tuo sindaco, ha preferito pagare 12.000 euro per gli sbandieratori di un paese che non era nemmeno Fr, per una festa a cui hanno partecipato quante persone? 50? 80? E vogliamo parlare anche del fatto che ha sganciato centinaia di migliaia di euro per le cantine aperte solo perchè il rione Giardino ha alzato la voce minacciandolo di non votarlo più? O meglio ancora, voglia parlare anche dei soldi letteralmente regalati per la fantomatica notte bianca appena trascorsa, uno degli eventi più fallimentari che si sono svolti negli ultimi anni? Come funziona, per le cavolate i soldi ci sono e come, mentre per gli operatori della multiservisi no? Che risate. Meglio ubriacarsi e non pensare a quei poveracci che sono tornati a casa senza lavoro. Mi sembra giusto. E in virtù di quanto appena detto, tu ancora ti fidi delle cavolate che dice? Stò viadotto se tutto va bene lo butteranno giù definitivamente, e se tutto va male sarà ripristinato tra 10 anni. E' così che funziona a Frosinone. Se non ci si può mangiare sopra, allora non conviene.

  • #9

    Ulderica (martedì, 01 ottobre 2013 15:40)

    Secondo me gia' uno che si firma IL MESSIA ha qualche problema prima di sparare cifre addirittura centinaia di migliaia di euro vorrei essere certo di quello che scrivo al comune i soldi non ci sono!!

  • #10

    cioc (martedì, 01 ottobre 2013 15:40)

    che per il viadotto ci vorranno anni siamo d'accordo,ma il comune per le cantine ha speso si e no 5000 euro mentre per la notte bianca hanno pagato i negozianti, e comunque non si può pensare per qualsiasi evento di cui usufruisce tutta la città sempre alla multiservizi!!!che facciamo allor anon rifacciamo più le strade, il viadotto , le scuole, ecc per assumere quelli della multiservizi?
    sa quante altre persone sono rimaste senza lavoro ma nessuno ne parla?

  • #11

    geppetto (mercoledì, 02 ottobre 2013 11:55)

    a Pinocchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!