Frosinone Web, un sito d'oro!!

Non solo informazione ma anche qualità e tempestività della notizia. Frosinone Web ha ricevuto un altro importante riconoscimento. Dopo essere stato insignito dell’award “Sito D’argento”, ha ottenuto anche un altro premio: il riconoscimento di “Sito Gold”. Si tratta di un traguardo importante che Net-Parade elargisce solo a chi opera da molto tempo, mentre, in questo caso, il premio è stato conquistato in pochi mesi di permanenza in classifica.

 

È una meta ambita da molti ma che Frosinone Web ha raggiunto, grazie ovviamente a tutti voi che ci seguite e che continuate a votare. Grazie ai vostri voti siamo ai primi posti delle classifiche. Classifiche difficili da scalare anche perché sono più di 60 mila i siti iscritti a Net-Parade e ritrovarsi nelle prime posizioni non può che far piacere. Ma ciò che ci gratifica di più, classifiche a parte, sono i nostri lettori. Siete davvero tanti ed accorti. Ogni mese siete sempre di più e, siccome siete sempre molto attenti alle notizie che vi proponiamo, vorremmo che il nostro diventi un rapporto sempre più a doppio binario.

 

Proponeteci gli argomenti che più vi stanno a cuore o diventate “giornalisti” grazie a Frosinone Web. Tra qualche giorno partiremo infatti con il primo corso di giornalismo: un modo per avvicinarsi ad un mondo ricco di tante sfide, prima fra tutte quelle di raccontare la realtà che ci circonda. Ora, grazie a Frosinone Web, lo potete fare tutti, basta solo un po’ di curiosità e di attenzione a quello che vi capita andando in giro per la città. Chi vorrà, potrà partecipare ai nostri corsi che saranno sia on-line che dal vivo. Dopodiché, i più bravi potranno entrare a far parte della nostra redazione, con dei veri e propri stage sul campo.

 

Il nostro obiettivo infatti, non è solo quello di informare, ma anche di far girare le informazioni e creare lettori consapevoli. Lettori non solo passivi ma anche dei giornalisti. In fondo le notizie possono viaggiare in tutti i sensi: dal giornale al lettore e viceversa. Quindi continuate a seguirci perché le novità saranno tante e vi vedono sempre più protagonisti su Frosinone Web!!!

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (mercoledì, 02 ottobre 2013 20:11)

    Complimenti Gianni Magni con questo modo di fare notizia ti sei guadagnato tutta la nostra stima. Complimenti di nuovo e continua cosi.

  • #2

    banana republic (mercoledì, 02 ottobre 2013 20:12)

    complimenti! davvero un bel sito per la presenza di temi sociali...e per differenziarsi dalle altre testate e vincere il ciarrapico free award non solo cronaca nera ma anche i temi invisi ai colletti bianchi:corruzione, concussione, malversazione...