Multiservizi, tavolo in regione la prossima settimana

Sarà convocato la prossima settimana dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti un incontro tecnico-politico, per giungere alla definitiva risoluzione della vicenda dei lavoratori della Multiservizi. Al tavolo, alla presenza del Presidente della Regione e degli assessori al Lavoro, Lucia Valente e alle Infrastrutture e all’Ambiente, Fabio Refrigeri, saranno invitati il Commissario straordinario della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi, il Prefetto di Frosinone Eugenio Soldà e i sindaci di Frosinone, Nicola Ottaviani e di Alatri, Giuseppe Morini. Questo è quanto deciso al termine dell’incontro che si è svolto oggi presso la Regione Lazio. Incontro promesso da Zingaretti ai lavoratori della Multiservizi che avevano protestato davanti alla Camera di Commercio di Frosinone venerdì scorso, durante un evento al quale avevano preso parte oltre a Zingaretti anche l’assessore regionale al Lavoro Lucia Valente, il consigliere regionale Mauro Buschini e i rappresentanti sindacali. “La Regione, sin dal nostro insediamento, sta seguendo da vicino questa annosa vicenda. Siamo disponibili – spiega Valente al termine dell’incontro in Regione - a sostenere un piano di rilancio della Multiservizi per arrivare ad una soluzione della vicenda e mettere, una volta per tutte, la parola fine al disagio che da anni vivono i 270 lavoratori dell’azienda”.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (mercoledì, 02 ottobre 2013 20:08)

    Bene avanti cosi e ora che gli enti facciano la loro parte.

  • #2

    giulio (mercoledì, 02 ottobre 2013 23:33)

    sono 5 mesi che chiacchierate in regione!!! ci voglioni i fatti non le parole. vergognatevi tutti!!

  • #3

    dheniparis@libero.it (giovedì, 03 ottobre 2013 03:22)

    Cari amici lavoratori della multiservizzi, sono molto pessimista per una via d'uscita a vostro favore.Vi hanno fregati!!!

  • #4

    CITTADINO (giovedì, 03 ottobre 2013 18:15)

    ADESSO VEDIAMO SE OTTAVIANI SI PRESENTERÀ ALTRIMENTI NON SI DEVE PRESENTARE AI LAVORATORI

  • #5

    cittadino (mercoledì, 09 ottobre 2013 18:09)

    non a + il coraggio di presentarsi davanti al presidente ke figura spalle al muro 3 contro 1 il sindaco pensa alle fioriere e al cemento e al giro d italia e fr. si sta franando tutto. ke sindacoooo