Ricercato per tratta internazionale di esseri umani. Arrestato

All’alba di oggi una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone, ha intimato l’alt ad un’auto alla cui guida c’era un uomo di 40 anni del Bangladesh.

 

Questi ha esibito un documento che però non ha convinto i poliziotti che quindi hanno proceduto a più approfonditi accertamenti.

 

I tre occupanti dell’auto sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura dove il personale della Polizia Scientifica ha eseguito tutti i controlli sulla loro identità.

 

A carico del conducente un mandato internazionale di cattura, emesso dalle Autorità Slovacche, perché ritenuto responsabile di appartenere ad una pericolosa organizzazione criminale internazionale dedita alla tratta di esseri umani.

 

Anche il documento del passeggero ventottenne, una carta di identità italiana, è risultato contraffatto per dati anagrafici totalmente fantasiosi.

 

Sono quindi scattate le manette per il 40enne che è stato denunciato anche per ricettazione per il possesso della patente del Bangladesh, risultata falsa, e per guida con patente mai conseguita.

 

Denunciato anche il passeggero ventottenne per ricettazione.

Scrivi commento

Commenti: 0