Incidente sulla Monti Lepini, ferite due vigilesse

Un’auto della polizia locale è rimasta coinvolta nell’incidente stradale che si è verificato in tarda mattinata sulla Monti Lepini a Frosinone. Il sinistro è accaduto intorno alle 13.00 proprio dinanzi il tribunale del capoluogo. Nell’auto della polizia locale due vigilesse che erano con i lampeggianti accesi ed in fase di sorpasso.

 

All’altezza del tribunale un tir si è fermato per permettere ad una Lange Rover di immettersi nella carreggiata in direzione opposta. Nello stesso momento è arrivava l’auto della polizia locale che aveva la visibilità oscurata proprio dal Tir. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi. Sul posto è intervenuta un ambulanza del 118 e la polizia stradale per i rilievi.

 

Per fortuna nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita gravemente. Il traffico ha subìto un rallentamento a causa del senso unico alternato istituito per effettuare tutti i rilievi del caso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (mercoledì, 09 ottobre 2013 20:06)

    Anche se sono cose che non devono succedere purtroppo capitano, speriamo solo che le vigilesse non si siano fatte niente di grave , anche il conducente della Range Rover non abbia riportato ferite questo e' importante. Pero la monte lepini con questi lavori e' diventata una strada pericolosissima non perche' non lo era pure prima ma stavolta ancora di piu' per il suo restringimento a causa dei lavori ambi i lati. Vedete sono questi interventi che una buona amministrazione dovrebbe fare invece dormomo finche non succede qualcosa di grave.