Amaseno. Donna aggredita dai cani

Stava passeggiando lungo una via di campagna quando è stata attaccata da alcuni cani che l’hanno azzannata in più parti del corpo.

 

È quanto accaduto ieri ad un insegnante della scuola materna di Amaseno.

 

Sono state le urla della donna a far accorrere altre persone che hanno messo in fuga i cani.

 

L’insegnante è stata subito soccorsa da un ambulanza del 118 che l’ha trasferita allo Spaziani di Frosinone. Le sue condizioni non sono gravi.

 

Secondo quanto appurato dai carabinieri i cani appartengono ad uomo proprietario del terreno attiguo alla stradina di campagna.

 

La zona è quella del Pisciarello, a poche centinaia di metri dal centro abitato.

Fumone: centauro di 24 anni gravemente ferito lungo via vicinale canterno, elitrasportato al Goretti di Latina*********PRENOTA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO 328 95 51 665 ***** Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (sabato, 12 ottobre 2013 20:51)

    I cani feroci li dovete tenere legati, altrimenti queste sono le conseguenze. Speriamo che la maestra possa tornare presto dai suoi alunni.

  • #2

    io (giovedì, 17 ottobre 2013 11:32)

    Se le forze dell'ordine compresa la municipale applicassero le leggi e relative sanzioni, ciò non accadrebbe, ma spesso, in questi casi, soprattutto nei piccoli comuni dove si ci conosce un po' tutti si crea omertà, si fa finta di non vedere ed a rimetterci è sempre qualche povero cristo...