Materna "Madonna della Neve", lavori di manutenzione

Nella scuola materna “Madonna della Neve” sono stati completati i lavori di manutenzione, in particolare di ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura a cura della cooperativa Consorzio Uno, titolare del servizio di manutenzione degli immobili di pertinenza comunale.

Nello specifico i lavori hanno interessato il piano terra ed il primo piano. Per quanto riguarda il piano terra sono stati effettuati i seguenti lavori:  ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura di 3 aule, tinteggiatura delle porte, tinteggiatura del corridoio a servizio del piano terra, tinteggiatura dell’atrio di ingresso e zoccolatura del vano scala che conduce al primo piano e tinteggiatura dell’antibagno a servizio del piano terra.

Per quanto concerne il primo piano si è provveduto al ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura di  4 aule, alla tinteggiatura delle porte delle aule al primo piano, al ripristino dell’intonaco e alla tinteggiatura del corridoio a servizio del primo piano.

“Con il completamento dei lavori di manutenzione la scuola materna Madonna della Neve – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Manutenzioni Fabio Tagliaferri -  avrà un aspetto estetico e funzionale all’avanguardia, che garantirà a studenti ed operatori scolastici la massima vivibilità e la possibilità di poter svolgere nel migliore dei modi le proprie attività”.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    C.C.C. (sabato, 19 ottobre 2013 21:04)

    Bravo l' assessore Tagliaferri ad elogiare la cooperativa consorzio uno anche perche' ha fatto un bel lavoro. Pero' voglio ricordare all' assessore che questo e' un atto dovuto alla cittadinanza di Frosinone per i bambini che frequentano la scuola materna Madonna Della Neve. Ai genitori interessa soprattutto che la scuola sia di conforto per i propri figli: poi di chi ha eseguito i lavori di manutenzione non interessa proprio nulla, anche perche' siamo noi cittadini a pagare gli esorbitanti aumenti che avete applicato sul servizio mensa e scuolabus, senza dimenticare la fantomatica tares !!!!