Scontro frontale su via San Gerardo

Violento scontro frontale su via san Gerardo a Frosinone.

Intorno alle 22.00 una Opel Signum grigia stava salendo verso la chiesa di San Gerardo mentre una Uno bianca viaggiava in direzione opposta.

Immediatamente dopo la curva a gomito le due auto si sono ritrovate una di fronte all’altra. Inutile ogni tentativo di frenata, l’impatto è stato così violento che la Uno si è letteralmente accartocciata su se stessa.

Tre le persone a bordo tra cui anche un bambino. A riportare le ferite più gravi l’uomo che era al volante, un poliziotto, che è stato trasferito all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone dai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze.

Nella seconda ha trovato soccorso una donna rumena di 50 anni che era a bordo della Opel guidata dal figlio 20enne. La donna ha riportato una frattura ad un braccio. Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e tanti curiosi: alcuni avevano sentito il botto da Maniano e si sono precipitati a vedere che cosa era successo. Il traffico è rimasto bloccato per due ore.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (domenica, 27 ottobre 2013 12:49)

    Speriamo che i conducenti e le altra persone che erano all' interno delle autovetture non si siano fatte niente di grave compreso il bambino. Poi voglio ricordare che con la macchina essere prudenti non e mai troppo.