Assistente sociale accusato di violenze sessuali

Approfitta della sua posizione per sfiorare i fianchi della donna e toccarle il seno. Avances che la donna non gradisce e che fanno scattare la denuncia.

 

Il tutto sarebbe accaduto a Frosinone.

 

Lui è un assistente sociale che, per lavoro, incontra più volte la madre di tre figli. La donna si sta separando col marito e lui ne approfitta cercando di consolarla.

 

Il modo però è alquanto singolare e non è gradito dalla donna che lo denuncia per molestie. I fatti sarebbero stati confermati anche dai figli della signora così, sulla vicenda, è partito un processo presso il tribunale di Perugia.

 

Tuttavia nessun provvedimento è stato ancora preso dall’amministrazione per sollevare, neppure temporaneamente, l’uomo dal suo incarico. L’assistente sociale infatti non mai ha smesso di seguire famiglie in crisi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (lunedì, 28 ottobre 2013 16:46)

    Se uno e malato sicuramente va rimosso da suo incarico specialmente nei servizi sociali, dove la gente cerca aiuto e invece trova l' inverno. Stavolta lasciatemi dire una cosa qui' non e colpa di nessuno e nemmeno dell' amministrazione. I fatti adesso vanno verificati dalle forze dell' ordine e poi sicuramente una giusta pena all' assistente sociale. Ricordiamoci pero di non fare di tutta un erba un fascio, perche' in mezzo ai servizi sociali ci sono tante brave persone che noi tutti dobbiamo ringraziare per quello che fanno.

  • #2

    dheniparis@libero.it (martedì, 29 ottobre 2013 03:57)

    Condivido con " un lettore " sulle tant'altre persone che sono nei servizi sociali che espletano il loro lavoro con vera professionalita' pero' su questi energumeni che si approfittano delle persone indifese, dopo accurate indagini debbono pagare con pene decisamente dure oltre che essere licenziati.