In manette il figlio “padrone” ed il marito manesco

Anagni. Si ubriacava e picchiava gli anziani genitori. Si tratta di un anagnino di 44 anni arrestato dai carabinieri per “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali e danneggiamento”.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha infatti minacciato ed aggredito i propri genitori, entrambi 80enni, arrecando gravi danni al portone d’ingresso e alle suppellettili della loro abitazione.

Sono stati i vicini a chiamare i carabinieri, allertati dalle urla.

Il 44enne, alla vista dei militari ha sferrato un pugno ad un quadro appeso alla parete procurandosi una lieve ferita alla mano destra, medicata dai sanitari del 118. La madre dell’arrestato, visitata dai medesimi sanitari, ha riportato lievi lesioni oltre ad un grave stato d’ansia.   

Nella serata di ieri, in Sant’Elia Fiumerapido, i carabinieri hanno invece arrestato nella flagranza di reato di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” un 43enne del luogo. Lo stesso, a seguito di un diverbio avvenuto per futili motivi, ha colpito al volto la propria moglie tanto da procurarle vistose ecchimosi. I militari operanti, prontamente intervenuti, hanno inoltre accertato che la donna era stata oggetto di aggressioni fisiche e verbali da parte del marito, anche precedentemente sebbene lei non avesse mai sporto denuncia. Trasportata presso il locale Ospedale Civile i medici hanno riscontrato che la donna era in  “stato ansioso reattivo, ed aveva escoriazioni ed ecchimosi all’emivolto sinistro ed una  contusione al polso destro”. Il marito è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (lunedì, 04 novembre 2013 20:56)

    Siamo alle solite un figlio mena ai propri genitori scordandosi uno dei dieci comandamenti ONORA IL PADRE E LA MADRE. Ma e' evidente sotto effetto dell' alcol ! MANDATELO AI LAVORI FORZATI QUESTO ESSERE ANIMALE PERCHE' DI ANIMALE SI TRATTA CHI OSA ALZARE LE MANI SUI PROPRI GENITORI. Altrettanto al marito che ha osato alzare le mani sulla moglie mettetelo in gabbia con le scimmie per almeno tre anni . Queste esternazioni sono solo ipotesi ma confidiamo molto nella GIUSTIZIA.

  • #2

    aninimo (martedì, 05 novembre 2013 08:24)

    i lavoro zorzati sarebbero oro a confronto con il servizietto riservato a chi picchia la famiglia quando entra in carcere!!!