Fermato con 25 chili di droga

Ceccano. Questa mattina alle 11.30 gli agenti della polizia stradale hanno fermato un 53enne alla guida di un’alfa 156.

 

Insospettiti dal comportamento nervoso della persona hanno proceduto ad un accurato controllo ed alla  perquisizione sul posto del veicolo.

 

l’attività di ricerca ha permesso di rinvenire all’interno di un’intercapedine ricavata nel bagagliaio dell’alfa romeo 30 “pani” di hashish  per un peso complessivo di 25 circa chilogrammi.

 

Il 53enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso il carcere di Frosinone a disposizione della competente autorità giudiziaria.

 

Il fermo è avvenuto sull’a1 all’altezza del chilometro 630 in direzione Roma, nel territorio del comune di Ceccano. Il conducente, che era solo a bordo, è stato identificato per C. C., originario dell’Abruzzo ma residente in provincia di Caserta.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (martedì, 05 novembre 2013 18:47)

    Complimenti alla Polizia Stradale anche con mille difficolta' riescono sempre a garantire la loro presenza sulle strade e con ottimi risultati. Grazie per la brillante operazione che hanno sequestrato 25 kg di droga che sicuramente la immettevano sul mercato distruggendo vite umane ,GRAZIE DI CUORE

  • #2

    vincenzo (mercoledì, 06 novembre 2013 10:24)

    grazie sempre alla Polizia, ma sempre deve essere cosi presente anke per tantissime ragione c'è ki circola senza assicurazione ...
    i Romeni tùtti ..