Saccheggiano una villa mentre i proprietari dormono e mangiano prima di fuggire

Ferentino. Sono entrati nella villa di due anziani coniugi in via Forma Coperta alla periferia della città ed hanno rubato gioielli, contanti e anche il salvadanaio di un bambino. É quanto accaduto nella notte di martedì. I proprietari della villa dormivano mentre si consumava il furto ad opera di ignoti che non soddisfatti hanno anche banchettato con del caciocavallo ed aranciata presi dal frigo. Al risveglio la mattina i proprietari si sono accorti del furto. A sparire oltre ai gioielli conservati nei cassetti anche il portafogli della proprietaria della villa ed il salvadanaio del nipotino. Solo un mese prima la villa accanto alla loro é stata presa d'assalto dai ladri. La situazione comincia a preoccupare i residenti che chiedono maggiori controlli da parte dei carabinieri.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (giovedì, 07 novembre 2013 18:43)

    Questi furti cominciano a diventare un problema, allora ci vuole molta piu presenza di Polizia e Carabinieri , per questo ci appelliamo alle istituzioni date piu mezzi alle forze dell'ordine e soprattutto aumentateci lo stipendio che per quello che fanno meritano di piu.

  • #2

    sempre io (venerdì, 08 novembre 2013 09:17)

    sarebbe bello avere i soldi per aumentare lo stipendio di lavoratori che lo MERITANO come le forze dell'ordine ma fino a quando la popolazione sarà costretta a rubare per mangiare sarà considerata utopica l'idea di retribuire meglio chi combatte giorno dopo giorno per mantenere l'ordine in un mondo in totale fase di stallo.