Sergente palpeggiatore condannato dal tribunale ad un anno ed otto mesi

Aosta. Si è approfittato dei suoi gradi e del fatto che la ragazza fosse ubriaca per tentare di avere un rapporto sessuale con lei.

Si tratta di un sergente maggiore degli alpini che è stato condannato dal Tribunale ad un anno e otto mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una caporale di 23 anni.

 

Secondo l'accusa, G. S. 30 anni di Cassino, il fatto si sarebbe svolto a Fénis (Aosta) in occasione di una cena di fine corso dei volontari in ferma prefissata.

 

Nell’episodio (maggio dello scorso anno) S. avrebbe palpeggiato e tentato di baciare la caporale, una giovane di 23 anni, approfittando del fatto che fosse ubriaca, portandola in un parcheggio e poi sul pullman degli alpini.

 

Oltre alla condanna il Tribunale ha disposto un risarcimento di 10mila Euro alla parte civile.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Un Lettore (giovedì, 07 novembre 2013 12:41)

    Se fa L'Alpino si vede che aveva problemi con la penna, ma non quella sul cappello. Pero' voglio dire una cosa gli Alpini sono sicuramente uno dei nostri corpi militari piu' apprezzati . E non e certo un singolo militare incosciente a infangare la loro eroicita'. E UNA IMMENSA SOLEDARIETA' ALLA RAGAZZA CHE HA FATTO BENE A DENUNCIARLO.

  • #2

    INDIGNATO (giovedì, 07 novembre 2013 15:12)

    CARO LETTORE ,CON QUALE PENNA AVEVA PROBLEMI L'ALPINO?PER DICHIARARE IL SUO AMORE MICA SI SCRIVONO PIÙ LE LETTERE ,CI SONO PURE I TELEFONI.COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA!SICURAMENTE AVREBBE DENUNCIATO ANCHE SE NON FOSSE STATA UBRIACA,E SE IL NON SELF-TESTERONE-CONTROL FOSSE STATO UN GENERALE!
    NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO UN'INFINITÀ DI DONNE CHE PIUTTOSTO CHE AVERE UN POSTO DI LAVORO O PUR QUALCHE VANTAGGIO HANNO DENUNCIATO CHI VOLESSE QUALCHE FAVORE SIA PUR FISCO IN CAMBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MI RAMMARICO SOLTANTO DI TUTTI QUEGLI UOMINI CHE,IN CAMBIO DI QUALCHE OFFERTA FEMMINILE,SIA PUR FISICA,
    ABBIANO DATO POSTI DI LAVORO,CARRIERE,O SOLO FAVORI(PAGARE NO È SQUALLIDO E POI SI FA CON LE PUTTANE)SPESSO A DISCAPITO DI BRAVE DIGNITOSE RAGAZZE...............VEDO LA FILA IPOCRITA AL''UFFICIO DENUNCIE......(P.S. PERCHÈ A ME NESSUNO HA MAI CERCATO DI ESTORCERMI FAVOEI SESSUALI???????CHISSÀ??

  • #3

    un lettore (venerdì, 08 novembre 2013 22:49)

    Carissimo amico mio INDIGNATO Apprezzo moltissimo il tuo commento. Voglio un attimo ritornare sulla penna. e proviamo a cambiare versione , L'Alpino era sotto effetto dell'alcol che gli aveva dato alla testa e non solo a quella di sopra. Quindi voleva farsi passare i bollori molestando la soldatessa. Che questa ragazza eccezionale ha trovato il coraggio di denunciare questo STR.........O che piu ' che sergente degli Alpini (e non fa onore alla divisa che indossa) mi sembra un alcolista dai bollori facili. Adesso il Ministero della Difesa deve fare una cosa importante cioe' LICENZIARE il signorino visto che non rappresenta minimamente quel Corpo Militare Glorioso Che Sono Gli ALPINI. Cosi per i futuri bollori va a MiGNOTTE