Brogli Pd, tutto da rifare. La commissione nazionale ha deciso di ripetere i congressi

La commissione nazionale per il congresso del Pd ha deciso di far ripetere 25 congressi di circolo in provincia di Frosinone.

La decisione è arrivata ieri sera dopo una lunga riunione che ha esaminato il caso scoppiato in questi giorni con accuse e veleni per presunte tessere gonfiate e irregolarità nello svolgimento dei lavori.

Tempi e modalità dei nuovi congressi dovranno essere stabiliti con la commissione provinciale per il congresso.

Già durante lo svolgimento delle votazioni per il rinnovo delle segreterie provinciali ben tre candidati su quattro avevano denunciato brogli. Quest’ultimi commessi dai sostenitori di Simone Costanzo virtualmente eletto segretario provinciale del pd co n circa il 70% delle preferenze. Con la decisione di ripetere i congressi però si riparte da zero. I brogli ciociari hanno avuto eco anche a livello nazionale. Ne hanno infatti parlato sia i tg di mediaset che la trasmissione Ballarò di raitre.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    dheniparis@libero.it (venerdì, 08 novembre 2013 13:14)

    Cari Amici, io credo che dopo aver accertato che ci sono stati dei brogli elettorali, i colpevoli di cio' dovrebbero essere messi immediatamente fuori per far si che il partito del PD venga creduto e rispettato. Comunque io finche' ci saranno DE ANGELIS e BUSCHINI non mi tesserero' piu', questi 2 individui hanno dimostrato di gestire e dettare leggi a loro piacimento e con il grave risultato di non far crescere i giovani motore di un nuovo cambiamento. Mi piacerebbe chiedere hai 2 Poilitici da me citati se in vita loro hanno mai lavorato o hanno vissuto di solo politica? Voi che dite? E' ora di dire BASTA a questo tipo di Politica che mai nella loro vita hanno lavorato e quindi possano capire i veri problemi della gente. Quando li incontrate questi personaggi, non salutateli ma dovete guardarli con disprezzo perche' stanno rubando nel vostro portofafoglio RICORDATELO.

  • #2

    Ulderica (venerdì, 08 novembre 2013 14:46)

    Parole sante un ora di lavoro in due penso che non l hanno raggiunta stiamo messi proprio male