Frosinone. Marciapiedi a groviera. Un uomo cade e sbatte la testa

Frosinone. Ha messo il piede in uno dei marciapiedi pieno di buche di Frosinone e si è ritrovato faccia a terra.

 

È accaduto questa mattina alle 12.00 ad un uomo di 58 anni di Colleferro. L’uomo era appena salito sul marciapiede di via Casilina nord a due passi dal semaforo di “Brunella”.

 

È caduto faccia a terra ed il suo volto si è cosparso di sangue. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale ed un’ambulanza del 118.

 

L’uomo è stato visitato immediatamente dai sanitari e quindi trasferito all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

 

Le sue condizioni non sono gravi, gravissime invece quelle dei marciapiedi sui quali occorre prestare molta attenzione per non fare la stessa fine.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    un lettore (sabato, 09 novembre 2013 16:33)

    Carissimo Sindaco quando c'era la Multiservizi i dipendenti addetti alla manutenzione rattoppavano tutte le buche sia sull' asfalto che sui marciapiedi, non dico che erano perfetti ma almeno ci si poteva camminare su'. Oggi dopo sei mesi sono ridotti ad un colabrodo e questi sono gli inconvenienti che un povero CRISTO possa metterci un piede dentro e si rompe le ossa. Digli al tuo beniamino assessore Tagliaferri che si faccia un giro e vede queste cose cosi' puo' fare intervenire i dipendenti delle cooperative che state pagando coi soldi che erano della Multiservizi. HA dimenticavo quando L'Assessore cammina sui marciapiedi deve stare attento che non metta il piede in una buca ma soprattutto a non pestare una merda di cane visto che oramai frosinone e' piena.ANCORA UNA VOLTA DIMETTETEVI FATE PIU' BELLA FIGURA.

  • #2

    Adriano (sabato, 09 novembre 2013 17:06)

    non solo i marciapiedi...Sono diversi anni che nelle vicinanze dell'incrocio di Madonna della neve, il manto stradale è distrutto!

  • #3

    Pelotas rotte (sabato, 09 novembre 2013 18:10)

    Questo sito non e' frosinone Web multiservizo Web ma che palle ma cambiate musica!!!!!!Pure all ospedale Fabbrzio Spaziani una volta quando cera la multiservizi carissimo lettore sei poco informato all incrocio di Brunella ci sono stati piu' di 10 morti negli anni precedenti ma datte na regolata la monezza all incrocio sboccava peggio di Napoli e basta io rispetto tutte le idee ma sei proprio monotematico

  • #4

    lettrice (sabato, 09 novembre 2013 23:02)

    Carissimo *lettore* non parliamo degli operai della multiservizi , a mio avviso una massa di lavativi, pensavano solo a "imbosscarsi " e a portare a casa tutto quello che il loro settore gli offriva "gratuitamente"? Era ora che questa musica cambiasse e non mi venire a parlare bene degli ex dip. della multiservizi.

  • #5

    PAOLA (sabato, 09 novembre 2013 23:38)

    cara lettrice accuse molto gravi le accuse mostri le prove prima di parlare abbiamo dato servizi per ben 17 anni quasi gratuitamente sempre a servizio del cittadino grazie comunque mi fa veramente pena

  • #6

    Pelotas rotte (domenica, 10 novembre 2013 09:46)

    Forse della multiservizi voglio salvare 4/5 persone il resto!,,, ma si sono mai fatti questa domanda "Ma sta pacchia quando finira' ?"E' finitaaaa bisogna ritornare alla vanga Non e' un disonore

  • #7

    C.C.C. (domenica, 10 novembre 2013 17:07)

    Pelotas rotte, non confondere gli incidenti stradali con le buche sui marciapiedi. Certo che ci sono delle vittime in cui noi siamo profondamente dispiaciuti in quando giovani la maggior parte di loro. Le buche sui marciapiedi riguardano un po' tutta la citta di Frosinone, e se una persona anziana ci mette un piede succedono queste cose. Allora un amministrazione di DX o di SX invece di spendere soldi su cose inutili potrebbe aggiustare le buche sui marciapiedi. Poi spiegami cosa centra la Multiservizi con l'immondizia vicino gli incroci , io da cittadino di Frosinone sinceramente fino a qualche tempo fa' vedevo i dipendenti Multiservizi lavorare in mezzo alla strada. Non perche' adesso non ci siano degli altri.Ricordati una cosa i lavoratori non hanno casacca politica, e vanno tutti rispettati. I POLITICI INVECE IL PIU DELLE VOLTE FANNO ENORMI SBAGLI. CI RIMETTONO SEMPRE I LAVORATORI.

  • #8

    CITTADINO (lunedì, 11 novembre 2013 12:12)

    IL SINDACO E ASSESSORE FACEVA LA PRESENZA CON I LAVORATORI MULTISERVIZI ANKE LA VIGILIA DI NATALE 2012 A RIPRISTINARE IL MANTO STRADALE ANKE CON LA PRESENZA DI TV ADESSO QUESTI SONO I RISULTATI

  • #9

    INDIGNATO (lunedì, 11 novembre 2013 15:27)

    PELOTAS E LETTRICE GIUSTIFICANO CON LORO SUPERFICIALITÀ LO STATO DI COSE A TUTTI I LIVELLI.

  • #10

    Ribelliamoci (lunedì, 11 novembre 2013 17:36)

    Ma scusate perchè dovete giustificare l'ingiustificabile ? Anche il sindaco Ottaviani sta fallendo basta io come ho già detto l'ho votato e sono pentita , allora Marini lo si può massacrare e lui no ? Che ci sono gli intoccabili ? Basta io lo sò che chi lo difende è perchè ha avuto qualche favore e non venite a dire di no che il più pulito ha la rogna vi siete tutti messi ai suoi piedi in campagna elettorale per avere favori in Italia Funziona cosi ed il paese è in rovina per gente come voi che sventolate come bandiere da un partito all'altro io lo dico che non andrò più a votare il sindaco aveva un bel programma ma fatto di sole parole e lo sapete inutile fare finta di niente e la delusione è che quando la Polverini ladra ci ha messo in ginocchio qui nel pdl ciociare nessuno ha fatto replica ed ha mosso un dito ora che c'è Zingaretti all'attacco basta non funziona più non ci crede più nessuno la gente è maledettamente stufa di tutto hanno il vomito la nausea ormai le carte sono scoperte questa politica è finita !!!! A casa tutti !!!