Dà in escandescenza e spacca il videocitofono della caserma dei carabinieri

Arce. Un 22enne di Fontana Liri è stato arrestato dai carabinieri per violenza a pubblico ufficiale danneggiamento aggravato e rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza. I fatti. I carabinieri sono  intervenuti a seguito di un incidente stradale dove il 22enne  era rimasto coinvolto alla guida della propria auto. Nel corso dei conseguenti rilievi, hanno proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro del veicolo, poiché il conducente rifiutava di sottoporsi all’accertamento etilometrico. Accompagnato in caserma per concludere gli accertamenti il 22enne ha dato in escandescenza mentre lasciava la struttura. Ha danneggiato l’impianto tele citofonico di pronto intervento collocato in prossimità dell’accesso principale della Stazione Carabinieri, colpendolo ripetutamente con calci e pugni, proferendo ingiurie e minacce anche all’indirizzo dei militari che intervenivano prontamente, riuscendo a bloccarlo. L’arrestato,  come disposto dall’A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (lunedì, 11 novembre 2013 20:30)

    Non ho parole, dove andremo a finire. Una volta alla scuola si insegnava una materia fondamentale cioe' EDUCAZIONE CIVICA , oggi non so se ancora e' studiata vedendo queste persone non direi proprio. Comunque sempre grazie All' Arma Dei Carabinieri.

  • #2

    sempre io (martedì, 12 novembre 2013 11:47)

    ma quale educazione civica a scuola??? bisogna insegnare ai genitori come fare il proprio compito di educatori e non solo come si portano i soldi a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #3

    un lettore (martedì, 12 novembre 2013 21:54)

    carissimo sempre io sinceramente una buona educazione parte dalla propria famiglia, ma sinceramente non me la sento di dare colpe ai genitori, anche perche' non credo che un genitore dice al figlio di fare certe cose.