Il teschio di un uomo ritrovato alla periferia di Ceccano

A fare il macabro ritrovamento un agricoltore

Resti di un corpo di un uomo sono stati ritrovati a Ceccano in località Facciabate.

La scoperta è stata fatta questa mattina da un signore che passava nella zona e che aveva notato qualcosa che somigliava ad un corpo umano.

Immediatamente sul posto si sono portati i carabinieri di Ceccano coordinati dal compagnia di Frosinone ed i vigili del fuoco. Oltre al teschio sul posto sono state rinvenute ulteriori ossa ed una ciabatta.

Dai primi accertamenti si sospetta che i resti potrebbero appartenere ad un anziano scomparso due anni fa e di cui si erano perse le tracce.

Nella zona di ritrovamento, insistono pozze naturali, roveti e scoscesi declivi. Sul posto è intervenuto il medico legale, che ha constato l’origine umana del teschio e si è riservato di verificare se le altre ossa rinvenute fossero umane o di origine animale.

I resti, su disposizione della Procura di Frosinone, sono stati attentamente catalogati e trasportati presso l’obitorio dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone, ove verrà effettuata accurata ispezione a cura del medico legale. La zona dove è stato fatto il ritrovamento si trova alla periferia della città, circa a metà strada tra le località Fossatello e Badia Masi a qualche centinaio di metri dalla tratta ferroviaria ad alta velocità.

Scrivi commento

Commenti: 0