Papera in giro, traffico in tilt

Polizia locale a caccia di animali. È quanto succede a Frosinone dove ieri la pattuglia della municipale è dovuta intervenire in via Casilina Nord al semaforo di “brunella”.

Qui ieri pomeriggio una papera ha mandato il traffico in tilt. L’animale era infatti fuggito da qualche recinto ed era, suo malgrado, finito proprio nel peggior ingorgo del capoluogo.

La papera ha creato seri problemi al traffico già congestionato della città. Dopo le numerose telefonate del centralino della polizia locale sono arrivati due agenti che molta attenzione sono riusciti a prendere la papera e portarla al comando.

È stata la stessa pattuglia a dover intervenire anche stamattina in via Aldo Moro.

In questo caso si è trattato di un cane randagio che infastidiva i passanti. All’arrivo dell’auto

Uno degli agenti ha improvvisato un guinzaglio per tenere l’animale fermo in attesa dell’arrivo dell’accalappiacani che lo ha trasferito presso il canile intercomunale.


Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (mercoledì, 13 novembre 2013 17:46)

    Evviva possiamo aprire un giardino zoologico tanto se scappano gli animali ci sono i Vigili che li acchiappano. Almeno fanno qualcosa per distrarsi senza fare contravvenzioni, e gli automobilisti tirano un sospiro di sollievo. SCHERZI A PARTE OTTIMO INTERVENTO COMPLIMENTI.

  • #2

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 13 novembre 2013 17:58)

    Povero Papero, sicuramente ha sbagliato giornata ed e' uscito per farsi una passeggiata per rendere la citta' piu' viva, vedrete che adesso il sindaco fara' istallare anche i divieti per animali che circolano per la citta'. SINDACO anche gli Animali hanno capito che stai distruggendo la citta' ed escono per protestare.

  • #3

    un lettore (mercoledì, 13 novembre 2013 18:11)

    Ciao amico Dheni visto come siamo ridotti a Frosinone, Comunque complimenti bel commento mi piace molto anche se dobbiamo dire una cosa questi animali stupendi se sapevano di essere a Frosinone sarebbero scappati via e allora scatta il divieto del Sindaco nessun animale puo' circolare senza patente.

  • #4

    un lettore (mercoledì, 13 novembre 2013 21:16)

    IL povero paperotto dopo il verbale dove e' finito?...........


  • #5

    ciociarissimo (venerdì, 15 novembre 2013 18:20)

    Ma sarà ver' ca gle vigill sa miss a fa la multa a na papera???
    i non ce pozz creda....
    che fin sem fatt!!!!!!111