5 mete in mezzora, ed il Terracina è archiviato

VOLSCI RUGBY SORA 61 TERRACINA RUGBY 7

Nemmeno il tempo di arrivare al campo, sedersi, per godersi la bella giornata di Sole e già il Sora va in vantaggio con Cofini che sfonda la difesa avversaria.

 

Poco dopo lo imita Vano e seguono Guanciale e  Paesano. Insomma i 5 punti in classifica ovvero i 4 per la vittoria più il punto per le 4 mete, già erano state messe in cassaforte nel primo tempo.

 

Il Terracina nonostante si sia battuta a denti stretti non è riuscita ad andare oltre la meta della bandiera. Il secondo tempo un po' fotocopia del primo se non per il numero di mete e la rafforzata consapevolezza dei Volsci che esprimendo un gioco semplice e pulito si riesce a concretizzare maggiormente.

 

Entrambe i reparti hanno giocato una buona partita, e ben 11 volte nella giornata hanno schiacciato oltre la linea di meta.


Marcature: Paesano 1 meta ,Vano 2 mete ,Cofini A.2mete, Cofini S. 2 mete ,Guanciale 2 mete ,D'angelo 1mete 2 ct, Bartolomeo 1 meta.

Formazione :D'angelo, Paesano, Recchia, Baiocchi, Vano, Guanciale, Cofini S.,Mattei, Tedeschi, Taglione, Sardellitti, Cofini A, Cordazzu, Santoro, Cacchione. ( Carlacci, Pennacchia, Bartolomeo, Mercuri, Sememntilli, Mariniello, Cancelli)


Prossima partita: 

domenica 1/12/2013 Comunale Trecce Sora ore 14:30

Volsci Rugby Sora -Neroniana Anzio 


Domenica Prossima 24 Novembre i ragazzi della Volsci porteranno il loro sostegno alla nazionale italiana allo Stadio Olimpico dove si svolgerà il test match Italia Argentina .

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (lunedì, 18 novembre 2013 12:08)

    Evviva lo SPORT queste sono cose eccezionali