Allestiscono un negozio derubando un commerciante. Denunciati per truffa e ricettazione

Maxi truffa per 330 capi di abbigliamento scoperta dalla polizia di stato.

Qualche giorno fa infatti un 46enne in compagnia di una donna di 39 anni, entrambi di Frosinone, si sono recati presso una società di Sora per acquistare degli abiti.

Dopo una trattativa sul prezzo, sono riusciti a convincere l’imprenditore a caricare la merce sul loro furgone ed a farsi seguire per raggiungere la località stabilita per il saldo.

Una volta in viaggio peò, l’autista ha fatto ha seminato l’imprenditore il quale si è quindi ritrovato sia senza la merce che il denaro.

È stato grazie ai pattugliamenti e ai servizi di osservazione che i poliziotti hanno individuato un capannone nella parte bassa di Frosinone.

In prossimità della struttura si è stato registrato un insolito movimento di mezzi.

L’accesso nel locale conferma il sospetto degli investigatori: all’interno sono stati infatti rinvenuti accatastati 330 capi di abbigliamento maschile di note griffe.

Il proprietario del capannone ha tentato di fornire una documentazione per giustificare il possesso dei capi, ma l’ulteriore corso dell’attività investigativa ha consentito di appurare che si trattava della stessa merce prelevata dall’azienda di Sora. L’uomo e la donna sono stati quindi denunciati per truffa e ricettazione.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (sabato, 23 novembre 2013 23:51)

    soldi in mano cucca n'terra. i proverbi non sbagliano!