Colpisce al volto la compagna e le spacca il setto nasale

Alatri. Ha spaccato il setto nasale alla sua compagna con un pugno al culmine di una violenta lite.

 

Arrestato un 52enne del posto per “lesioni personali aggravate”. L'uomo ha provocato alla donna gravi lesioni.

 

Immediatamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale civile di Frosinone, la vittima, è stata ricoverata e giudicata guaribile in  venticinque giorni. Il referto medico parla di  “trauma cranico con frattura delle ossa nasali”.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    dheniparis@libero.it (sabato, 07 dicembre 2013 20:54)

    Cari AMICI, io non concepisco la violenza sulle donne, e' assurdo che un' uomo faccia un danno così importante ad una persona indifesa, io ho sempre detto che quando una relazione non va' l'unica soluzione e' terminare e ricominciare un'altra vita se se ne ha la voglia. Io posso capire tutte le ragioni del mondo, forse a volte l'uomo puo' avere ragione forse a volte la donna forse hanno ragione tutti e due, quindi e' meglio sedersi in un tavolo trovare una soluzione pacifica anche se dolorosa.

  • #2

    un lettore (sabato, 07 dicembre 2013 21:18)

    Usare violenza sulle Donne e' un atto ignobile , da diverso tempo commentiamo questi gesti vili. Le pene devono essere piu' severe,se hanno prurito alle mani possono sbatterle contro un muro. E' facile prendersela con una donna, Arrestatelo e buttate via la chiave della cella.

  • #3

    amareggiata (domenica, 08 dicembre 2013 15:15)

    L'uomo ha solo una cosa dalla parte sua: la forza fisica.Se solo non fosse una lotta impari, forse le donne poterebbero difendersi a dovere: occhio per occhio, dente per dente. E' una magra consolazione, ma torno a ripetere: hanno solo ed esclusivamente forza fisica.

  • #4

    lo schifo! (lunedì, 09 dicembre 2013 16:08)

    Vergogna a chi è il vero "sesso debole"..e un auspicato inasprimento delle pene.

  • #5

    un lettore (lunedì, 09 dicembre 2013 22:13)

    cosa bisogna dire e' una cosa assurda non bisogna arrivare a certe cose ma discuderle con i dovuti modi dare una punizzione dura a questo verme per farlo pentire per tutta la vita