Laboratorio di "Crack" in pieno centro storico a Frosinone

La terrazza di una palazzina popolare adibita a centrale dello spaccio

Frosinone. Un laboratorio della droga e base di spaccio in pieno centro storico sono stati scoperti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone.

I militari, nel corso di una perquisizione, hanno arrestato un 41enne del posto poiché resosi responsabile del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacente ai fini di spaccio”.

L’uomo,  nella terrazza di un edificio popolare aveva adibito un ripostiglio a laboratorio per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente in particolare di  “marijuana” e “cocaina.”

Nella circostanza, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro  70 grammi di “cannabis indica”, bilancini di precisione, sostanza da taglio per cocaina e 500 bustine in cellophane di varie misure, utilizzate per il confezionamento delle dosi.

Rinvenuto e sequestrato un fornello a gas e un contenitore in acciaio utilizzato per la “ cottura” della cocaina e la successiva trasformazione, tramite processi chimici,  in “crack”. Il 41enne che aveva fatto della droga un vero e proprio business  è stato  associato presso  la locale Casa Circondariale a disposizione della competente A.G.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    dheniparis@libero.it (sabato, 07 dicembre 2013 20:56)

    RICORDATE PIU' DECRATO C'E' E PIU' SUCCEDONO QUESTE COSE.

  • #2

    Un lettore (sabato, 07 dicembre 2013 21:13)

    Condivido le frasi di Dheni Paris. Comunque sempre Grazie ai Carabinieri.

  • #3

    sempre io (lunedì, 09 dicembre 2013 12:02)

    ridate la possibilità alla gente di non soffrire la fame e non capiteranno più...