Otto concerti per Natale

In occasione delle festività natalizie l’amministrazione comunale ha messo in campo un ricco programma di spettacoli, intrattenimenti e mostre contestualmente all’isola pedonale in Corso della Repubblica. In particolare in Corso della Repubblica ci sarà  L’angolo della musica a cura del Conservatorio di Musica Licinio Refice.

“Un particolare ringraziamento  -  ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani – va rivolto agli allievi e ai docenti del Conservatoro di Musica Licinio Refice, magistralmente guidati da direttore, il professor Raffaele Ramunto. Ancora una volta quindi si consolida il binomio tra il Comune e il Conservatorio, che sta riportando la musica di grande livello all’interno dei viali e dei quartieri del centro storico”.

Questo l’elenco completo degli spettacoli:

Domenica 8 dicembre dalle ore 11 alle 12 piano e violoncello e dalle 17 alle 18 piano e viola.

Domenica 15 dicembre dalle ore 11 alle 12 piano, violino e violoncello e dalle 17 alle 18 chitarra e voce.

Mercoledì 25 dicembre dalle ore 11 alle 12 quartetto archi e dalle 17 alle 18 quartetto archi.

Giovedì 26 dicembre dalle ore 11 alle 12 chitarra e violino e dalle 17 alle 18 piano e viola.

Domenica 29 dicembre dalle ore 11 alle 12 bloomento 5et e dalle 17 alle 18 chitarra e violino.

Mercoledì 1 gennaio dalle ore 11 alle 12 chitarra e voce e alle 17 alle 18 chitarra e voce.

Domenica 5 gennaio dalle ore 11 alle 12 Bettazzi Christmas e dalle 17 alle 18 Bettazzi Christmas.

Lunedì 6 gennaio dalle ore 1 alle 12 bloomento 5et e dalle 17 alle 18 bloomento 5et.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    dheniparis@libero.it (sabato, 07 dicembre 2013 19:19)

    Cari Amici, bellissima iniziativa per il centro storico e non e' una critica ma e' un plauso, pero' voglio ricordare che in questi giorni di festa allo scalo ci sara' la esibizione del famoso attore casareccio Peppe di Ruzza 22 dicembre, poi il 23 dicembre cena di amici dello scalo a base di pizza e mortadella, 24 dicembre briscola e tre sette sono aperte le iscrizioni, 25 riunione di amici ai giardinetti per discutere del campionato di calcio del Frosinone, 26 dicembre dheni paris incontra i cittadini dello scalo per discutere delle tante iniziative che l'amministrazione comunale ha promesso in campagna elettorale, per capodanno stiamo studiando qualcosa di nuovo, scusate se le feste iniziano il 22 allo scalo ma questo ha deciso il presidente Nico Perciballi.

  • #2

    amicociociaro (domenica, 08 dicembre 2013 19:26)

    spiegatemi a che serve fare due isole pedonali in una citta piccola come Frosinone.la città si blocca. E poi perchè in via A Moro non prevedono mai un evento come in corso della Repubblica?

  • #3

    miss (lunedì, 09 dicembre 2013 15:14)

    ma è mai possibile che c'è sempre qualcuno che ha da ridire? se organizzano qualcosa xè l'organizzano...se nn fanno niente...xè nn fanno niente...e accontentatevi una volta....sempre a criticare..

  • #4

    un lettore (lunedì, 09 dicembre 2013 18:11)

    Cara Miss la critica e' sempre esistita, quindi puoi non leggerla nessuno ti obbliga. Io personalmente non condivido assolutamente niente di quello che fa' l'amministrazione Ottaviani. E dico spero che si DIMETTA subito cosi' la citta avra modo di riprendersi.

  • #5

    dheniparis@libero.it (martedì, 10 dicembre 2013 01:54)

    Cari AMICI, egr.sig.ra "MISS"
    Non e' una questione di criticare sempre, perche' se un'amministrazione lavorasse alla stessa maniera per tutta la citta' nessuno potrebbe mettere bocca, invece il Sindaco di Frosinone e tutta la sua giunta hanno dimostrato un'incapacita' sopra dalla norma, quindi se il cittadino critica ha le sue buone motivazioni, comunque noi rispettiamo il suo commento costruttivo, Grazie.

  • #6

    Filippo (martedì, 10 dicembre 2013 10:18)

    Frosinone ha ben altri problemi più seri da risolvere :
    1) Non è una citta, ma un paesone che si è sviluppato senza nessun criterio urbanistico e non è certo possibile che tutta la città si sia sviluppata prima del 1967 quindi tutto esente da parcheggi ? La prima legge in materia urbanistica ad occuparsi della destinazione a parcheggio delle aree private è la Legge Ponte ossia la 765/1967, che all’art. 18, inserendo l’art. 41-sexies nella legge urbanistica 1-8-1942, n. 1150 (recante standards poi modificati con la legge Tognoli), ha stabilito l’obbligatorietà, negli edifici di nuova costruzione e nelle aree di pertinenza degli stessi, di aree condominiali destinate a parcheggio in misura non inferiore al metro quadrato per ogni venti metri cubi di costruzione. Inoltre, questa norma ha rivoluzionato la disciplina degli atti di trasferimento delle unità immobiliari in condominio, stabilendo che l’area di parcheggio, prevista inderogabilmente dalla legge urbanistica, è destinata all’uso diretto delle persone che occupano stabilmente l’edificio o che a esso abitualmente accedono.
    Da ciò consegue che ogni atto di vendita o locazione che il costruttore, il venditore o i condomini stipulano con persone che non abbiano contemporaneamente un rapporto di utenza con l’edificio condominiale e quindi (avendo ad oggetto un godimento separato dall’appartamento di cui sono di pertinenza) finiscono col sottrarre questo spazio alla funzione assegnata, deve considerarsi nullo, in quanto il vincolo pubblicistico di destinazione di questi spazi posto dalla normativa urbanistica non può subire deroghe negli atti privati di disposizione, e pertanto le clausole difformi sono sostituite di diritto dalla norma imperativa
    Ora viene da chiedersi tutte queste norme che esistono già dal 1967 sono state rispettate ? Questo solo per rispondere al problema dei parcheggi per cui abbiamo più case che spazi per parcheggiare le auto....

    2) La viabilità: Frosinone è un grande senso unico, le strade si intersecano senza nessun criterio, dove si dovevano eliminare i semafori non lo si è fatto, invece dove le rotatorie non servivano ce ne sono 2-3 alla volta nello spazio di pochi metri. Basta vedere la questione dell'incrocio di Brunella, è mai possibile che si debba creare un caos di quel tipo perché nessuno in tanti anni ha pensato di ordinare i sensi di marcia dei veicoli con adeguata segnaletica o meglio rotatoria ?

    3) Economia e Commercio: Frosinone si è solo riempita di grande distribuzione e centri commerciali, questo ha penalizzato il piccolo commercio, bisognava invece che le piccole botteghe artigiane o i piccoli esercizi venissero tutelati anzi si doveva creare un centro ad hoc che riuniva tutte le piccole botteghe di tradizione come un mini centro di shopping con locali affitati a questi commercianti a costo di favore , ciò avrebbe creato introito per il comune ed un ritorno di immagini per le attività economiche

    4) Università: Frosinone ha bisogno di cultura , ma cultura vera, non solo qualche sede distaccata o corso di laurea ad esaurimento e poi ha bisogno di un museo vero, e di una pinacoteca, non è possibile che una città citata nei testi di storia romana si diventata un paese del terzo mondo

    5) Trasparenza e risparmio: Gestione virtuosa delle risorse pubbliche, trasparenza, controllo, e costante presenza dei cittadini nelle istituzioni , il comune è della città, non dei politici che vorrebbero gestirlo a proprio uso e consumo

    Ecco poi forse dopo aver messo mano a questo che è solo una piccola parte di quello che si dovrebbe fare si può pensare alle isole pedonali, ai concerti e a tutte le coreografie del caso.

  • #7

    奇果 (mercoledì, 05 marzo 2014 09:09)

    RU486:http://www.zzleshirts.com/p59.html
    D10:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    D10媚薬:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    D10催情剤:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    巨人倍増:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    淫インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    紅蜘蛛:http://www.zzleshirts.com/p35.html
    威哥王:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    花痴:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    ハナチ:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    絶對高潮:http://www.zzleshirts.com/p1.html
    絶對高潮カプセル:http://www.zzleshirts.com/p1.html
    魔鬼天使性欲粉:http://www.zzleshirts.com/p348.html
    Muira Puama:http://www.zzleshirts.com/p348.html
    中華牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p60.html
    FLY D5:http://www.zzleshirts.com/p293.html
    D5原液:http://www.zzleshirts.com/p292.html
    蒼蝿水:http://www.zzleshirts.com/p293.html
    花之欲:http://www.zzleshirts.com/p26.html
    美人豹:http://www.zzleshirts.com/p338.html
    妻之友:http://www.zzleshirts.com/p357.html
    福源春:http://www.zzleshirts.com/p372.html
    福源春カプセル:http://www.zzleshirts.com/p372.html
    催情丹:http://www.zzleshirts.com/p411.html
    D8 催情剤:http://www.zzleshirts.com/p170.html
    蟻王:http://www.zzleshirts.com/p206.html
    アリ王:http://www.zzleshirts.com/p206.html
    淫インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    妖姫:http://www.zzleshirts.com/p650.html
    VOV催情液:http://www.zzleshirts.com/p193.html
    小情人:http://www.zzleshirts.com/p162.html
    VOV催情粉:http://www.zzleshirts.com/p194.html
    d9催情:http://www.zzleshirts.com/p167.html
    中絶薬:http://www.zzleshirts.com/c3.html
    中絶 薬:http://www.zzleshirts.com/c3.html
    潤滑剤:http://www.zzleshirts.com/p149.html
    コンドーム:http://www.zzleshirts.com/c26.html
    避妊薬:http://www.zzleshirts.com/c23.html
    SEX DROPS:http://www.zzleshirts.com/p162.html
    スペイン セックス ドロップ:http://www.zzleshirts.com/p170.html
    情愛芳香劑:http://www.zzleshirts.com/c65.html
    安宮牛黄丸:http://www.zzleshirts.com/p639.html
    夜狼神:http://www.zzleshirts.com/p689.html
    徳国黒金:http://www.zzleshirts.com/p696.html
    VigRx:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    アフリカ超人:http://www.zzleshirts.com/p688.html
    蔵秘雄精:http://www.zzleshirts.com/p690.html
    ヴァージン催淫水:http://www.zzleshirts.com/p706.html
    poniwa超強力催淫水:http://www.zzleshirts.com/p705.html
    Lose Chastity 失貞粉:http://www.zzleshirts.com/p704.html
    KKK超強力催情水:http://www.zzleshirts.com/p703.html
    止血薬 カルバゾクロム錠:http://www.zzleshirts.com/p694.html
    女性用バイアグラ:http://www.zzleshirts.com/p698.html
    セフラジン:http://www.zzleshirts.com/p695.html


    威哥王:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    巨人倍増:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    狼1号:http://www.zzleshirts.com/p100.html
    狼一号:http://www.zzleshirts.com/p100.html
    三鞭粒:http://www.zzleshirts.com/p433.html
    三体牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p402.html
    三體牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p402.html
    新一粒神:http://www.zzleshirts.com/p429.html
    五便宝:http://www.zzleshirts.com/p238.html
    三便宝:http://www.zzleshirts.com/p288.html
    蟻力神:http://www.zzleshirts.com/p128.html
    VigRx:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    vigrxプラス:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    ビグレックス:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    勃動力三體牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p456.html
    蔵八宝:http://www.zzleshirts.com/p430.html
    中華牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p60.html
    リドスプレー:http://www.zzleshirts.com/p212.html
    LIDO SPRAY:http://www.zzleshirts.com/p212.html
    VVK:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    Wenickman:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    奇果:http://www.zzleshirts.com/p358.html
    金博郎:http://www.zzleshirts.com/p469.html
    立挺90度:http://www.zzleshirts.com/p104.html
    男根増長素:http://www.zzleshirts.com/p410.html
    消渇丸:http://www.zzleshirts.com/p179.html

  • #8

    イリュウ (mercoledì, 05 marzo 2014 09:14)

    消渇丸 輸入:http://www.zzleshirts.com/p179.html
    MaxMan:http://www.zzleshirts.com/p152.html
    法国性奴:http://www.zzleshirts.com/p439.html
    蔵秘男宝:http://www.zzleshirts.com/p294.html
    男宝:http://www.zzleshirts.com/p329.html
    壮三天:http://www.zzleshirts.com/p443.html
    魔根:http://www.zzleshirts.com/p403.html
    壮天根:http://www.zzleshirts.com/p55.html
    黒倍王:http://www.zzleshirts.com/p401.html
    九鞭粒:http://www.zzleshirts.com/p463.html
    黒色風暴:http://www.zzleshirts.com/p42.html
    男露888:http://www.zzleshirts.com/p349.html
    性霸2000:http://www.zzleshirts.com/p209.html
    Xing霸:http://www.zzleshirts.com/p209.html
    藏秘男宝:http://www.zzleshirts.com/p294.html
    鹿茸腎宝:http://www.zzleshirts.com/p332.html
    力多精:http://www.zzleshirts.com/p103.html
    西班牙蒼蝿水:http://www.zzleshirts.com/p228.html
    モチベーター:http://www.zzleshirts.com/p213.html

    天天素:http://www.zzleshirts.com/p387.html
    V26:http://www.zzleshirts.com/p183.html
    強効痩:http://www.zzleshirts.com/p363.html
    御秀堂:http://www.zzleshirts.com/p120.html
    痩身一号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    痩身1号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    唯美OB:http://www.zzleshirts.com/p246.html
    終極痩身:http://www.zzleshirts.com/p52.html
    韓国痩身一号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    韓国痩身1号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    日本秀身堂:http://www.zzleshirts.com/p368.html
    超級脂肪燃焼弾:http://www.zzleshirts.com/p283.html
    スーパーファット:http://www.zzleshirts.com/p283.html
    大印象ダイエット茶:http://www.zzleshirts.com/p290.html
    曲美:http://www.zzleshirts.com/p366.html
    碧生源減肥:http://www.zzleshirts.com/p693.html

    精力剤:http://www.zzleshirts.com
    中国精力剤:http://www.zzleshirts.com
    ed治療薬:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    勃起不全:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    勃起障害:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    ペニス増大:http://www.zzleshirts.com/c13.html
    早漏防止薬:http://www.zzleshirts.com/c14.html
    ED治療:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    ED改善:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    勃起促進:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 通販:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 販売:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 効果:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 激安:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    女性用媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    リキッド媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    粉劑媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    催情剤:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    催情:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    催情粉:http://www.zzleshirts.com/p38.html
    催淫:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    催淫剤:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    ペニス増大:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    アフリカ超人:http://www.zzleshirts.com/p688.html
    房事神油:http://www.zzleshirts.com/p409.html
    愛妻楽:http://www.zzleshirts.com/p262.html
    紅蜘蛛 通販:http://www.zzleshirts.com/p35.html
    威哥王販売:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    巨人倍増カプセル:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    五便宝カプセル:http://www.zzleshirts.com/p238.html
    金色起点:http://www.zzleshirts.com/p9.html
    威猛酷哥:http://www.zzleshirts.com/p249.html
    毎粒堅:http://www.zzleshirts.com/p334.html
    香港宝和堂海狗丸:http://www.zzleshirts.com/p180.html
    金威龍:http://www.zzleshirts.com/p7.html
    イリュウ:http://www.zzleshirts.com/p7.html
    威龍:http://www.zzleshirts.com/p435.html
    マカ:http://www.zzleshirts.com/p215.html
    D5 催情剤:http://www.zzleshirts.com/p164.html
    SPANISCHE FLIEGE D5:http://www.zzleshirts.com/p164.html