Ceprano. I forconi protestano al casello

Dopo la giornata di ieri i forconi ciociari sono tornati a protestare anche questa mattina presso il casello di Ceprano.

 

La protesta in questo caso si è allargata anche ai commercianti ed artigiani.

 

Proprio in questi giorni in molti comuni della Ciociaria stanno arrivando i bollettini di pagamento della Tares.

 

Un’altra “mazzata” che colpisce non soltanto i commercianti in prima persona ma anche i potenziali clienti.

 

Proprio nel periodo di Natale infatti, grazie alle spese inaspettate, si vanno assottigliando ancora di più le risorse per chi vuole festeggiare con i tradizionali regali natalizi.

 

“La Tares ci ha spiazzato – dicono. Vediamo ogni giorno i nostri sacrifici resi vani da nuove tasse”.Alcuni parlano addirittura di un aumento del 600%, assolutamente insopportabile anche perché cade in un momento di crisi profonda del paese.

 

Al casello di Ceprano sono intervenuti anche gli uomini delle forze dell’ordine ma non c’è stato bisogno del loro intervento: la protesta, almeno per ora, resta pacifica.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (venerdì, 13 dicembre 2013 23:16)

    SPERO VIVAMENTE CHE I NOSTRI POLITICI INCOMINCIANO A CAPIRE CHE QUESTO E UN PROBLEMA SERIO.

  • #2

    dheniparis@libero.it (sabato, 14 dicembre 2013 04:48)

    Cari Amici, io dico solo di stare vicino a chi ha iniziato a fare proteste anzi di cercare di scendere in campo tutti e dimostrare alla Politica che l'Italiano e' stanco del loro operato delinquenziale. Domenica a Frosinone ci sara' una protesta sulla tares vi invito a partecipare perche' se non si partecipa e si fa' vedere che veramente siamo in tanti e tutti incazzati questi continuano a fare i comodi loro.

  • #3

    "ER MONNEZZA" (sabato, 14 dicembre 2013 19:35)

    POSSO SAPERNE DI PIÙ SULLA MANIFESTAZIONE????STE QUATTRO MARIONETTE SE NE DEVONO ANNÀ' A AMMINISTRÀ LI CONDOMINI LORO!!!!

  • #4

    vincenzo (sabato, 14 dicembre 2013 21:52)

    ragazzi bisogna fare casino rompere tutto anno rotto i coglioni i politici organizzate tanta gente x frosinone

  • #5

    dheniparis@libero.it (domenica, 15 dicembre 2013 12:42)

    CARI AMICI, OGGI ALLE ORE 16.00 A FROSINONE IN VIA ALDO MORO DAVANTI ALL'OVIESSE E' STATA ORGANIZATA UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA CONTRO L'AUMENTO E PAGAMENTO DELLA TARES, SI INVITA A PARTECIPARE TUTTI AFFINCHE' LA POLITICA LADRONA CAPISCA CHE E' ORA DI FINIRLA DI RUBARE ALLE TASCHE DEL CITTADINO. NON MANCATE, GRAZIE