Presentata la stagione teatrale con Serena Autieri, "La Sciantosa"

Il teatro che spettacolo. Così è stata denominata la prima stagione teatrale di Frosinone dopo ben otto anni di stop.

Ad aprire le danze sarà lo spettacolo del 20 dicembre con Serena Autieri “La Sciantosa” di Vincenzo Incenzo e la regia di Gino Landi.

È stata proprio l’Autieri a parlare del suo spettacolo durante la conferenza stampa  di presentazione alla villa comunale di Frosinone (vedi intervista).

Per quanto riguarda “La Sciantosa” si tratta del debutto assoluto in un teatro al chiuso.

Un ulteriore successo consiste inoltre nell’obiettivo raggiunto di ridurre al minimo i prezzi degli spettacoli. Una scelta che, stando ai primi riscontri fortemente positivi sulle vendite degli abbonamenti, che sono già 260, e dei singoli biglietti, sta dando ragione. Altra importante novità di quest’anno è l’iniziativa rivolta agli studenti denominata “Teatro Matinèe”, con la quale si punta a coinvolgere gli studenti delle scuole del capoluogo facendoli partecipare alle rappresentazioni teatrali che si terranno sempre di mattina. Il debutto per “Teatro Matinèe” sarà per giovedì 19 dicembre alle ore 11 sempre con Serena Autieri e “La  sciantosa”.

 

Questi gli spettacoli in programma al Nestor, nell’occasione rimesso a nuovo in grande spolvero, tutti con inizio alle ore 21, con il debutto il 20 dicembre di Serena Autieri con “La Sciantosa”. poi a seguire: 8 gennaio “Lezioni Americane” con Giorgio Albertazzi, 24 gennaio “A ciascuno il suo” con Sebastiano Somma, Daniela Riggi e Gaetano Aronica, 7 febbraio “Italia mia Italia” con Maddalena Crippa, 17 febbraio “Ladro di razza” con Massimo Dapporto, Susanna Marcomeni e Blas Roca Rey, 3 marzo “Erano tutti miei figli” con Mariano Rigilo, Anna Teresa Rossini, Rube Sigillo e Silvia Siravo, e 2 aprile “Cani e Gatti” con Luigi De Filippo 

 

I prezzi per gli abbonamenti (otto spettacoli) sono per il primo settore  90 euro intero e 80 ridotto,  secondo settore 80 euro intero e 70 ridotto, galleria 70 euro intero e 60 ridotto. Mentre per i singoli spettacoli i biglietti hanno il seguente costo: per il primo settore 16 euro intero e 15 ridotto, secondo settore 13 euro e 12 ridotto, galleria 11 euro intero e 10 ridotto.

 

Per informazioni e acquisto abbonamenti e biglietti ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: Multisala Nestor telefono 348  7749362 e info@multisalanestor.it oppure al comune di Frosinone ai numeri telefonici 0775 265586 e 0775 65591.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Antonelli Marco (lunedì, 16 dicembre 2013 15:23)

    W OTTAVIANI LUNGA VITA !!!!! BELLISSIMA INIZIATIVA Complimenti anche all assessore

  • #2

    un lettore (lunedì, 16 dicembre 2013 16:05)

    Nulla togliere alla Sig. Autieri che e' una bravissima attrice, bene questo teatro che almeno porta a Frosinone qualcosa di positivo. Ma : Assessore ancora come amministrazione siete capaci di farvi vedere in conferenza stampa. Dopo quello che sta succedendo ? e' pur vero che non si puo' fare di tutta un erba un fascio, pero' io personalmente proverei un po' di imbarazzo.

  • #3

    Niki (lunedì, 16 dicembre 2013 17:58)

    Assolutamente no!
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni!
    Non è possibile impedire alla "gramigna" di crescere in un campo di grano l!.... E' la natura!..................

  • #4

    Il Messia (lunedì, 16 dicembre 2013 20:36)

    E Marco Antonelli guadagna anche oggi il premio per il caso umano....

  • #5

    Antonelli Marco (lunedì, 16 dicembre 2013 22:28)

    Grazie per il premio riempio lo mia bacheca grazie

  • #6

    dheniparis@libero.it (martedì, 17 dicembre 2013 13:31)

    Cari Amici, quando ci sono persone insignificanti e' meglio non commentare perche' non serve.

  • #7

    sommelier (mercoledì, 18 dicembre 2013 15:11)

    a marco più che un bevitore di vino sei un ciucciatore!!!!! Sei sempre ubriaco soprattutto quando dici ste cazzate di cui neanche ti rendi conto!!!!! quello di cui si dovrebbe vergognare questa amministrazione non è tanto quello che pian piano si viene a sapere,,quanto quello cui si riuscirà a sapere quando anche per quelli come te sarà difficile prenderne le distanze!!! sveglia marco!!! fre il sigaro ed il vino ti si annebbia il cervello e pure la vista!!

  • #8

    Sofia Ronca (martedì, 11 febbraio 2014 16:56)

    Ciao Serena io mi chiamo Sofia Ronca tu sei la mia attrice preferita io ho visto il principe abusivo, frozen il regno di ghiaccio e tutte le tue interviste, io so che sei nata il 4 aprile nel 1976 e so anche che il tuo più grande sogno era ballare e cantare con Cristian De sica e il tuo più grande sogno si è finalmente realizzato facendo il principe abusivo ma il mio più grande sogno è incontrarti, avere il tuo autografo e farmi una foto con te.

  • #9

    Sofia Ronca (martedì, 11 febbraio 2014 17:40)

    Ciao Serena spero che tu guardi questi messaggi perché vorrei farti capire quanto ti adoro