Picchia la moglie davanti ai figli. Arrestato dai carabinieri

Colleferro. Ennesima storia di violenze consumate tra le mura domestiche. Continue liti verbali, offese, minacce fino a passare alle vie di fatto, con violenze fisiche. Violenze tenute sempre nascoste per “vergogna” e per il bene dei figli, ma che si trascinavano da diversi mesi.

 

L’altra sera l’epilogo. Ennesima lite, iniziata con una discussione verbale particolarmente accesa e sfociata in una violenta aggressione da parte del marito nei confronti della donna alla presenza dei due figli, di cui uno minorenne.Le grida della donna e dei figli, hanno originato la richiesta di intervento al “112” da parte di alcuni condomini e dalle stesse vittime.

 

La pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro giunto immediatamente sul posto bloccava il marito completamente fuori di se, mentre ancora tentava di aggredire la donna, la quale era costretta a ricorrere alle cure del caso presso l’Ospedale di Colleferro. L’uomo, un 45 enne del posto, è stato tratto in arresto per lesioni e maltrattamenti in famiglia. Il Tribunale di Velletri, ha convalidato l’arresto e in attesa di giudizio fissato nel mese di gennaio 2014 ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna nel suo paese di origine.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (martedì, 17 dicembre 2013 20:58)

    Siamo alle solite, bene ha fatto la moglie a chiamare i Carabinieri. Alzare le mani sulla moglie davanti i propri figli , solo un essere animale fa una cosa del genere. Confidiamo molto nella Giustizia,una giusta pena cosi avra' il tempo di riflettere per quello che ha fatto.

  • #2

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 18 dicembre 2013 04:04)

    Cari Amici, SENZA PAROLE SPERO SOLO CHE LA GIUSTIZIA TENGA IN CARCERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE QUESTO ANIMALE, E CHE NEL CARCERE GLI FACCIANO CAPIRE COSA SIGNIFICA ESSERE UOMINI NEI CONFRONTI DELLA DONNA.

  • #3

    sempre io (mercoledì, 18 dicembre 2013 09:30)

    picchi tua moglie di fronte ai tuoi figli?
    facile, non sei uomo. Per te che compi simili gesti l'appellativo di uomo non serve e fisicamente dovresti essere punito nella più giusta delle maniere ... la castrazione chimica!!!!

  • #4

    Bè! (mercoledì, 18 dicembre 2013 15:06)

    Io sto pensando al "ceppo" sul quale preparo le bistecche!!!!!!!!!!!
    Forse sarebbe la cosa migliore!
    Non a caso in qualche parte del mondo tagliano le mani a chi ruba!