Rapina al compro oro. Commessa denunciata, era lei la basista

Due uomini costringono la commessa di un compro oro a farsi riaprire le porte del negozio in orario di chiusura pomeridiana e portano via 50  mila euro.

 

È quanto accaduto lo scorso agosto nella parte bassa di Frosinone.

 

La successiva denuncia presentata dalla donna però ha da subito insospettito gli investigatori della Polizia di Stato. Le indagini infatti hanno consentito di appurare che il colpo era stato magistralmente organizzato proprio con la complicità della commessa.

 

Dai riscontri degli investigatori sarebbe emerso che proprio la donna, legata sentimentalmente ad uno dei due presunti rapinatori, impiegato di un supermercato, aveva ideato il piano.

 

Solo successivamente la donna ed uno dei due complici, messi alle strette dalle schiaccianti prove acquisite, hanno confessato ed indicato come principale responsabile proprio l’amante della commessa.

 

Per questi quindi sono scattate le manette, mentre gli altri due complici sono stati denunciati a piede libero: tutti dovranno rispondere di simulazione di reato e furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Mah! (giovedì, 19 dicembre 2013 14:20)

    Non è la prima volta che dietro i "compro oro", a cui si rivolgono molti DISPERATI grazie alle politiche dei LADRONI CHE CI GOVERNANO, accadono di queste vicende.
    Da una parte c'è la povera gente! dall'altra c'è, molto spesso, gentucola che pratica il malaffare.
    Ecco perché alcuni Individui, immagino, passino dalla parte di alcuni "malfattori"".

  • #2

    un lettore (giovedì, 19 dicembre 2013 16:28)

    Trattandosi di oro !!! La commessa non poteva solo riempirsi gli occhi nel guardarlo,Allora? si e' riempita pure le tasche . Complimenti alle Forze di Polizia che riescono sempre a risolvere i casi in questione.

  • #3

    max (giovedì, 19 dicembre 2013 20:11)

    chi è più ladro, la commessa o chi ha il compro oro?

  • #4

    memole (domenica, 26 gennaio 2014 22:29)

    ma quanto è stronzo l'amante della commessa

  • #5

    GIò (giovedì, 30 gennaio 2014 17:40)

    max prima di dire stronzate collega il cervello . ciao