Raccolta di crocchette e possibilità di adottare bellissimi cuccioli

Nuova ed interessante iniziativa organizzata dal “Gruppo Mas di Alatri”, una piccola associazione composta da alcuni volontari che si sono uniti con l’obiettivo di fronteggiare il maltrattamento sugli animali e l’abbandono degli stessi, cercando di offrire una nuova vita alle povere bestiole aiutate.

 

Domenica prossima 22 dicembre, infatti, dalle ore 9 alle 13 nei pressi di “Madonna della Neve” (vicino alla fontana) a Frosinone, è stata predisposta dal gruppo una raccolta crocchette con annessa la possibilità, per chi vorrà, di adottare direttamente alcuni cuccioli (alcuni dei quali nella foto) portati in loco dai volontari stessi.

 

“Oltre alla fondamentale raccolta di crocchette – ha spiegato Morena, una ragazza del Gruppo Mas di Alatri” – la speranza è quella che qualcuno si innamori di questi bellissimi cuccioli che porteremo con noi domenica e restituisca speranze di nuova vita agli stessi piccoli animali. Non posso far altro che invitare tutti a questo evento pensato esclusivamente per aiutare tanti nostri amici a quattro zampe”.

Scrivi commento

Commenti: 0