Clean City, il giudice concede i domiciliari a Giancarlo Tullio

Giancarlo Tullio ai domiciliari. Questa la decisione del giudice dopo che il legale dell’imprenditore di Vallecorsa ha presentato la documentazione inerente i rapporti tra la Scau Ecologica di Ceccano (l’azienda di Giancarlo Tullio) e la Sangalli.

Secondo l’accusa infatti Tullio avrebbe rilasciato una serie di fatture gonfiate alla Sangalli da cui estrapolare i fondi che sarebbero serviti per pagare le tangenti.

Addirittura un intero camion di documentazione sarebbe stata distrutta per impedire di risalire ai reali rapporti tra la Scau e la Sangalli.

Ecco perché quella documentazione era così importante. In quella presentata al giudice non ci sarebbe alcun illecito, tanto che lo stesso magistrato ha deciso per la custodia cautelare presso il proprio domicilio.

Per questo le porte del carcere di Monza si sono aperte, ma solo per Giancarlo Tullio. Il vice sindaco, di Frosinone Fulvio De Santis e  l’architetto frusinate Giovanni Ricciotti restano rinchiusi.

Scrivi commento

Commenti: 33
  • #1

    un lettore (sabato, 21 dicembre 2013 21:26)

    De Santis E Ricciotti restano rinchiusi ? Perfetto un po' di ritiro Spirituale non guasta, almeno il vice Sindaco Di Frosinoe ha tutto il tempo per pregare, si pregare fa bene all'anima e non solo. Anche i Dipendenti ex Multiservizi pregano tanto senza un centesimo in tasca grazie a voi. Pero ' noi lavoratori abbiamo un pregio siamo poveri ma onesti. Anche morti di fame abbiamo una dignita', voi politici di Frosinone non so se potete dire la stessa cosa. Un Grande Grazie Alla Magistratura Continuate Ad Indagare.

  • #2

    Ale (sabato, 21 dicembre 2013 22:17)

    Grandi giudici teneteli dentro quei due vermi corrotti

  • #3

    Imprenditore Frosinone (domenica, 22 dicembre 2013 00:42)

    Quello che i Giudici stanno facendo è semplicemente il loro dovere,hanno giurato fedeltà alle leggi e alla nostra costituzione,Hanno un lavoro e lo stesso viene ben retribuito dai contribuenti Italiani,invito i giudici tutte le autorità preposte ad indagare sulla precedente amministrazione Marini,riscontreranno cose e fatti sconcertanti,speravo che con il cambio amministrazione cioè con Ottaviani(Nicola persona seria) si tornasse ad un minimo di decenza,ma come si riscontra ė sempre lo stesso sistema a predominare,Alle imprese che operano nel comune di Frosinone Ci massacrano con le tasse sulla nettezza urbana,personalmente ultimi dieci anni ho pagato le mie aziende più di 150.000,00 senza nemmeno avere un semplice cassonetto,gli ho fatto causa la prima sentenza a Frosinone abbiamo vinta ma il comune ha fatto appello TAR di Latina che ci ha condannati al pagamento,ci hanno fatto anche pignoramenti cautelativi prima della sentenza,Chiedevano soldi senza dare nessun servizio effettivo,La loro risposta era che avevano privativa e che ci avevano fatto anche uno sconto.Signori per Me era come un Pizzo da Pagare,gli ho sempre detto che noi volevamo pagare il giusto come in altri comuni del nord Italia,ma i loro prezzi erano superiori di circa 40%Lascio a Voi altre considerazioni.Banditi autorizzati dalle Leggi provinciali e regionali.
    non investirò più un centesimo su questo comune,sono stufo di essere ricattato dal sistema.

  • #4

    dheniparis@libero.it (domenica, 22 dicembre 2013 02:22)

    Cari Amici, Io non sono nato ieri e di esperienza ne ho tantissima questo per dire che non mi vengano a dire che nessuno sapeva niente e che l'unico colpevole e' il Vice Sindaco Fulvio De Santis, come una amministrazione puo' delegare una pratica così importante a livello finanziario ad una sola persona e soprattutto non andando a leggere gli atti della gara di appalto e chi veramente aveva risposto e se avendo letto gli atti non gli e' venuto un sospetto da rompicapo che e' stata solo una ditta a rispondere e guarda caso con prezzi gonfiati. Quindi io penso che ci sia qualcosa di grande da estrapolare dalla bocca del maggior imputato.

  • #5

    ex multiservizi (domenica, 22 dicembre 2013 08:10)

    grazie a tutta l'amministrazione x averci tolto la dignita',perchè uno stipendio ti permetteva di averla,ma dopo arriva subito la grande azienda,la SANGALLI,ci dicevano "è ARRIVATA LA FERRARI A FROSINONE,vi passiamo a lavorare con loro e siete a cavallo,una ditta serissima,scommettia che restera' a frosinone anche dopo l'operazione CLEAN CITY?sarebbe veramente una cosa schifosa per tutti,spero che continuino ad indagare

  • #6

    amica (domenica, 22 dicembre 2013 12:22)

    la multiservizi salvando la pace di poche persone non vi sembra ora di finirla di rompere i vostri colleghi si sono accontentati e
    lavorano il ciccione della situazione gli piace fare il fichetto con
    lla mora
    andate
    a zappare la terra


  • #7

    C.C.C. (domenica, 22 dicembre 2013 16:51)

    Rispondendo all'Amica lei e' una di quelle che farebbero morire di fame le persone , i dipendenti che si sono accontentati facessero vedere le loro buste paghe cosi ti renderai conto che una decina di loro prendono qualcosa di piu' e la rimanenza non arriva a 500 euro al mese. Vedi cara Amica queste sono le cooperative messe in campo dal tuo amato Sindaco, poi saremmo felice tutti di sapere chi e il ciccione della situazione e la mora , visto che con il lavoro i rapporti di amicizie e fare i fighetti non centrano nulla. Spiegaci cortesemente senno dobbiamo pensare che anche tu sei una dipendente delle coop. E non sai quello che dici.

  • #8

    Gig (domenica, 22 dicembre 2013 17:13)

    Complimenti al suo Avvocato o no ?

  • #9

    un pensionato (domenica, 22 dicembre 2013 18:02)

    Dopo tutti questi scandali le tariffe del 2014 come saranno piu' alte o piu' basse che vergogna............................... ciao

  • #10

    cittadino (domenica, 22 dicembre 2013 18:05)

    Dopo la liquidazione della multi servizi i lavoratori del settore verde ci stavano invogliare ad accettare il passaggio alla Sangalli cosi davano altri servizi alla Sangalli e questa erano tangenti alle spalle dei lavoratori. Che sindaco e vice ke amministra

  • #11

    MARCO (domenica, 22 dicembre 2013 19:22)

    per i giudici: RIVOLTATE IL CONSORZIO ASI. LI SI CHE TROVATE IL MARCIO. FANNO SCHIFO QUEI BASTARDI, NESSUNO ESCLUSO.

  • #12

    avv. saltafossi (lunedì, 23 dicembre 2013 06:56)

    Cari lettori, state attenti a tratte giudizi cosi in fretta, la ditta sangalli e' azienda molto seria lavorano benissimo i lavoratori fanno i loro mestiere benissimo, se perdiamo anche questa ditta sara' disastro totale ....

  • #13

    un lettore (lunedì, 23 dicembre 2013 15:57)

    Sinceramente io preferirei perdere la giunta Ottaviani , che se ne dovrebbe andare ....... sapete dove. Quando riguarda i dipendenti della Sangalli nulla da dire persone che svolgono il loro servizio benissimo e devono continuare a lavorare. Sono anni che li conosco uno ad uno e posso dire di gente lavoratori come loro non si trovano, alla Sangalli vanno i complimenti almeno per il suo personale attivissimo.

  • #14

    avv. spaccacapiglie (lunedì, 23 dicembre 2013 16:06)

    non per contraddire il collega ma il disastro totale c'era già prima...

  • #15

    Giusto (lunedì, 23 dicembre 2013 17:15)

    Nessuno discute i lavoratori, ma anche i lavoratori di altre ditte fanno il loro lavoro,il discorso è un altro,non è stata data la possibilità ad altre ditte di partecipare illecitamente quindi via la sangalli!!!!per me tutti i lavoratori sono uguali ,quelli della sangalli o di altre ditte ,a questo punto truffate!!!

  • #16

    Forse... (lunedì, 23 dicembre 2013 20:51)

    Si voleva dire "lecitamente"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #17

    Agostina (martedì, 24 dicembre 2013 17:13)

    Ancora con questa multiservizi e bastaaaaa in questa situazione a livello nazionale in cui ci troviamo si parla solo della multiservizio ma vi siete chiesti come mai il consiglio comunale e' finito senza nessuna dimissione?? I precedenti hanno gli scheletri negli armadi e quindi e' meglio stare zitti

  • #18

    Sandro (martedì, 24 dicembre 2013 21:03)

    Ma la sangalli, a Veroli, tutto pulito? I dipendenti sono raccomandati dagli assessori... e la Sangalli chi ha pagato per gestire l'immondizia del comune verolano?

  • #19

    Amico del sindaco (mercoledì, 25 dicembre 2013 11:40)

    Cara agostina tu parli così perché non sai le cose o sei una amica del sindaco, devi sapere ke la multiservizi è stata creata con i nostri soldi (circa 20000 euro a testa) ecco xke ci battiamo tanto ,se un giorno questo accadesse a te dimmi cosa faresti ? Forse ringrazieresti i tuoi amici politici ?

  • #20

    cittadino (mercoledì, 25 dicembre 2013 12:08)

    Mi riferisco (Agostina)non si è dimesso nessuno xke piace la poltrona a tutti ma 1vicenda del caso de santis come al caso fiorito la Polverini si è dimessa a dato 1 (smac) anke al sindaco e al sindaco bisogna ricordare!!! Si vergognasse.

  • #21

    riflessiva (giovedì, 26 dicembre 2013 00:59)

    Agostina ha ragione! la multi servizi, gran parte ancora lavora perchè ha accettato il passaggio alle cooperative, mentre altri hanno preferito loro stare a casa!!! per quanto riguarda gli "scheletri" nell'armadio, sono altrettanto d'accordo. anchè perchè voglio e tengo a precisare che il periodo di riferimento è 2008-2012!

  • #22

    INDIGNATO (venerdì, 27 dicembre 2013 12:21)

    AGOSTINA NESSUNO SI È DIMESSO PERCHÈ HANNO LA FACCIA COME IL CULO SE A TE PIACE ......ANCHE A ME!!!!!

  • #23

    INDIGNATO (venerdì, 27 dicembre 2013 12:28)

    Riflessiva sei sempre la solita parli senza sapere una mazza e dimostri sempre di più quello che vali:NIENTE!!!
    ALLE COOP (RICATTATI,MINACCIATI,ESTORTI,INGANNATI,E...SODOMIZZATI)HANNOM ADERITO SOLO 31 SU OLTRE 300
    GUADAGNANO DA FAME ED HANNO PERSO OGNI DIGNITÀ FUGGENDO ALLA VISTA E VERGOGNANDOSENE CONTINUAMENTE CON LORO STESSI I PARENTI ED ANICI!!!!TU COME LORO CONOSCI IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA DIGNITÀ???????POI TI PUOI FIRMARE COME VUOI ....SANNO TUTTI CHI SEI!!!CIAO

  • #24

    riflessiva (sabato, 28 dicembre 2013 13:58)

    indignato ancora con sanno tutti CHI SEI!!! poi sono io che non valgo niente è!!!!! intanto inizia a stare calmino con le offese!!!!
    voglio ricordarti che la Multiservizi la pagavamo noi cittadini per poi vedere persone a spasso NON curanti di quello che sarebbe potuto accadere( certo non tutti!!) Inoltre dato che sono io che non sa le cose, ti confermo che la lettera per il passaggio alle coop. è stata inviata a tutti!!!! e poi 700 euro di stipendio lo chiami misero????? io vado a lavorare per 500 euro!!!! se hai bisogno solo lavorando, anche per pochi soldi puoi avere la dignità, che forse te non conosci!!!!

  • #25

    ?????? (sabato, 28 dicembre 2013 15:32)

    IL RESTO LO GUADAGNI IN QUALE CAMERA DA LETTO VIVERE CON 500 EURO SEI BRAVISSIMA MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • #26

    Mah! (sabato, 28 dicembre 2013 17:59)

    Purtroppo c'è sempre qualcuno che deve offendere il proprio prossimo!
    Credo che ognuno abbia la facoltà ed il diritto di dire quello che desidera, ma ha anche il dovere di dirlo rispettando gli altri.
    E' civiltà.
    Bisogna pensare bene ciò che si scrive!
    Mi sembra una guerra tra POVERI.

  • #27

    riflessiva (domenica, 29 dicembre 2013 01:30)

    caro ?????? se te sei abituato ad andare nelle camere da letto altrui non vuol dire che gli altri debbano fare lo stesso!!!! e poi se esiste quel mestiere è grazie agli uomini falliti e frustrati come te!!!! e poi vivere con 500 euro vuol dire sacrificio CRETINO!!!!
    Inoltre ringrazio il sig. Mah e condivido quanto detto dato che i miei commenti non sono mirati ad offeder nessuno. quelli dove mi altero sono in risposta a ciò che la gente IGNORANTE scrive attaccandomi in quanto non ha altri discorsi da intraprendere.

  • #28

    Xxxx (lunedì, 30 dicembre 2013 01:02)

    Riflessiva voglio dirti una cosa senza offenderti perché è giusto esprimere le proprie opinioni, la multiservizi devi sapere ke è nata x stabilizzare circa 300 persone e queste persone hanno messo di tasca propria circa 20000 euro a testa e non appena sono finiti i nostri soldi è iniziato il declino ora ci sono le coop ke lavorano con i soldi delle persone x multiservizi se poi mi dici che c'era gente ke pensava solo ad andare a spasso ti dico ke hai ragione ma queste persone andavano controllate e se ti dico ke ancora oggi stanno lavorando con le coop x politici che quando erano nella multiservizi si nascondevano dentro i bar di Alatri domandate a tutti quei politici trombati piazzati nella multiservizi a far cosa nessuno lo sa quale era il loro stipendio ? Ecco ora sai qualcosa , ha dimenticavo nelle coop gli operai ke non hanno aderito hanno dimostrato di avere tanta dignità e di avere le palle x essersi messi contro questo sistema che tu conosci bene , prega sempre il buon dio di non trovarti mai ne tu ne i tuoi figli come gli x operai della multiservizi .ora ti saluto cara riflessiva e ti auguro un anno pieno di felicità salute e lavoro

  • #29

    INDIGNATO (lunedì, 30 dicembre 2013 14:56)

    Ti definisci pure riflessiva!!!!Pensa se non riflettessi!!!Non meriti commento ,ti commenti da sola :Più parli e più sprechiamo tempo a leggerti!!ripeto che sappiamo tutti chi sei e per rimanere in tema quelle donne che guadagnano col letto sono nobili dal sangue blù

  • #30

    riflessiva (lunedì, 30 dicembre 2013 16:57)

    Indignato ora mi hai proprio stufata!!!!
    te SEI UNO che non sa neanche quello che dice, sai solo offendere persone e basta e questo perchè non hai dialettica e conoscenze per poterti interfacciare con altre persone. Non riesci nemmeno a capire cosa uno scrive. Mi riferisco al fatto che io non ho giudicatO, ne tanto meno offeso le prostitute, anzi le ho difese, ma ho offeso TE!!!! e' PIù CHIARO ORA?

  • #31

    Sono veramente indignato (lunedì, 30 dicembre 2013 22:42)

    Ho letto molti commenti che sono tali da indignare chicchessia.
    C'è "un'artista" che "indigna" il proprio prossimo! Da qualche parte ho letto che forse gli rode! Si è offeso anche da solo, parlando male di un VIGILE del fuoco, che solo per il suo nobile lavoro merita rispetto, e delle donne, che comunque meritano rispetto.
    Cultura... pecoraio... camere da letto.... punteggiatura..... spazi ..... pause ....
    Chi è indignato?....... Sicuramente tutti noi! Qualche lezione di buona educazione e di civiltà farebbe molto bene a chi indigna.

  • #32

    奇果 (mercoledì, 05 marzo 2014 09:09)

    RU486:http://www.zzleshirts.com/p59.html
    D10:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    D10媚薬:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    D10催情剤:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    巨人倍増:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    淫インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    紅蜘蛛:http://www.zzleshirts.com/p35.html
    威哥王:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    花痴:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    ハナチ:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    絶對高潮:http://www.zzleshirts.com/p1.html
    絶對高潮カプセル:http://www.zzleshirts.com/p1.html
    魔鬼天使性欲粉:http://www.zzleshirts.com/p348.html
    Muira Puama:http://www.zzleshirts.com/p348.html
    中華牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p60.html
    FLY D5:http://www.zzleshirts.com/p293.html
    D5原液:http://www.zzleshirts.com/p292.html
    蒼蝿水:http://www.zzleshirts.com/p293.html
    花之欲:http://www.zzleshirts.com/p26.html
    美人豹:http://www.zzleshirts.com/p338.html
    妻之友:http://www.zzleshirts.com/p357.html
    福源春:http://www.zzleshirts.com/p372.html
    福源春カプセル:http://www.zzleshirts.com/p372.html
    催情丹:http://www.zzleshirts.com/p411.html
    D8 催情剤:http://www.zzleshirts.com/p170.html
    蟻王:http://www.zzleshirts.com/p206.html
    アリ王:http://www.zzleshirts.com/p206.html
    淫インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    インモラル:http://www.zzleshirts.com/p651.html
    妖姫:http://www.zzleshirts.com/p650.html
    VOV催情液:http://www.zzleshirts.com/p193.html
    小情人:http://www.zzleshirts.com/p162.html
    VOV催情粉:http://www.zzleshirts.com/p194.html
    d9催情:http://www.zzleshirts.com/p167.html
    中絶薬:http://www.zzleshirts.com/c3.html
    中絶 薬:http://www.zzleshirts.com/c3.html
    潤滑剤:http://www.zzleshirts.com/p149.html
    コンドーム:http://www.zzleshirts.com/c26.html
    避妊薬:http://www.zzleshirts.com/c23.html
    SEX DROPS:http://www.zzleshirts.com/p162.html
    スペイン セックス ドロップ:http://www.zzleshirts.com/p170.html
    情愛芳香劑:http://www.zzleshirts.com/c65.html
    安宮牛黄丸:http://www.zzleshirts.com/p639.html
    夜狼神:http://www.zzleshirts.com/p689.html
    徳国黒金:http://www.zzleshirts.com/p696.html
    VigRx:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    アフリカ超人:http://www.zzleshirts.com/p688.html
    蔵秘雄精:http://www.zzleshirts.com/p690.html
    ヴァージン催淫水:http://www.zzleshirts.com/p706.html
    poniwa超強力催淫水:http://www.zzleshirts.com/p705.html
    Lose Chastity 失貞粉:http://www.zzleshirts.com/p704.html
    KKK超強力催情水:http://www.zzleshirts.com/p703.html
    止血薬 カルバゾクロム錠:http://www.zzleshirts.com/p694.html
    女性用バイアグラ:http://www.zzleshirts.com/p698.html
    セフラジン:http://www.zzleshirts.com/p695.html


    威哥王:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    巨人倍増:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    狼1号:http://www.zzleshirts.com/p100.html
    狼一号:http://www.zzleshirts.com/p100.html
    三鞭粒:http://www.zzleshirts.com/p433.html
    三体牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p402.html
    三體牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p402.html
    新一粒神:http://www.zzleshirts.com/p429.html
    五便宝:http://www.zzleshirts.com/p238.html
    三便宝:http://www.zzleshirts.com/p288.html
    蟻力神:http://www.zzleshirts.com/p128.html
    VigRx:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    vigrxプラス:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    ビグレックス:http://www.zzleshirts.com/p198.html
    勃動力三體牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p456.html
    蔵八宝:http://www.zzleshirts.com/p430.html
    中華牛鞭:http://www.zzleshirts.com/p60.html
    リドスプレー:http://www.zzleshirts.com/p212.html
    LIDO SPRAY:http://www.zzleshirts.com/p212.html
    VVK:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    Wenickman:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    奇果:http://www.zzleshirts.com/p358.html
    金博郎:http://www.zzleshirts.com/p469.html
    立挺90度:http://www.zzleshirts.com/p104.html
    男根増長素:http://www.zzleshirts.com/p410.html
    消渇丸:http://www.zzleshirts.com/p179.html

  • #33

    イリュウ (mercoledì, 05 marzo 2014 09:15)

    消渇丸 輸入:http://www.zzleshirts.com/p179.html
    MaxMan:http://www.zzleshirts.com/p152.html
    法国性奴:http://www.zzleshirts.com/p439.html
    蔵秘男宝:http://www.zzleshirts.com/p294.html
    男宝:http://www.zzleshirts.com/p329.html
    壮三天:http://www.zzleshirts.com/p443.html
    魔根:http://www.zzleshirts.com/p403.html
    壮天根:http://www.zzleshirts.com/p55.html
    黒倍王:http://www.zzleshirts.com/p401.html
    九鞭粒:http://www.zzleshirts.com/p463.html
    黒色風暴:http://www.zzleshirts.com/p42.html
    男露888:http://www.zzleshirts.com/p349.html
    性霸2000:http://www.zzleshirts.com/p209.html
    Xing霸:http://www.zzleshirts.com/p209.html
    藏秘男宝:http://www.zzleshirts.com/p294.html
    鹿茸腎宝:http://www.zzleshirts.com/p332.html
    力多精:http://www.zzleshirts.com/p103.html
    西班牙蒼蝿水:http://www.zzleshirts.com/p228.html
    モチベーター:http://www.zzleshirts.com/p213.html

    天天素:http://www.zzleshirts.com/p387.html
    V26:http://www.zzleshirts.com/p183.html
    強効痩:http://www.zzleshirts.com/p363.html
    御秀堂:http://www.zzleshirts.com/p120.html
    痩身一号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    痩身1号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    唯美OB:http://www.zzleshirts.com/p246.html
    終極痩身:http://www.zzleshirts.com/p52.html
    韓国痩身一号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    韓国痩身1号:http://www.zzleshirts.com/p46.html
    日本秀身堂:http://www.zzleshirts.com/p368.html
    超級脂肪燃焼弾:http://www.zzleshirts.com/p283.html
    スーパーファット:http://www.zzleshirts.com/p283.html
    大印象ダイエット茶:http://www.zzleshirts.com/p290.html
    曲美:http://www.zzleshirts.com/p366.html
    碧生源減肥:http://www.zzleshirts.com/p693.html

    精力剤:http://www.zzleshirts.com
    中国精力剤:http://www.zzleshirts.com
    ed治療薬:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    勃起不全:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    勃起障害:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    ペニス増大:http://www.zzleshirts.com/c13.html
    早漏防止薬:http://www.zzleshirts.com/c14.html
    ED治療:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    ED改善:http://www.zzleshirts.com/c12.html
    勃起促進:http://www.zzleshirts.com/c16.html
    媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 通販:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 販売:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 効果:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    媚薬 激安:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    女性用媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    リキッド媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    粉劑媚薬:http://www.zzleshirts.com/c60.html
    催情剤:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    催情:http://www.zzleshirts.com/p74.html
    催情粉:http://www.zzleshirts.com/p38.html
    催淫:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    催淫剤:http://www.zzleshirts.com/p28.html
    ペニス増大:http://www.zzleshirts.com/p192.html
    アフリカ超人:http://www.zzleshirts.com/p688.html
    房事神油:http://www.zzleshirts.com/p409.html
    愛妻楽:http://www.zzleshirts.com/p262.html
    紅蜘蛛 通販:http://www.zzleshirts.com/p35.html
    威哥王販売:http://www.zzleshirts.com/p250.html
    巨人倍増カプセル:http://www.zzleshirts.com/p2.html
    五便宝カプセル:http://www.zzleshirts.com/p238.html
    金色起点:http://www.zzleshirts.com/p9.html
    威猛酷哥:http://www.zzleshirts.com/p249.html
    毎粒堅:http://www.zzleshirts.com/p334.html
    香港宝和堂海狗丸:http://www.zzleshirts.com/p180.html
    金威龍:http://www.zzleshirts.com/p7.html
    イリュウ:http://www.zzleshirts.com/p7.html
    威龍:http://www.zzleshirts.com/p435.html
    マカ:http://www.zzleshirts.com/p215.html
    D5 催情剤:http://www.zzleshirts.com/p164.html
    SPANISCHE FLIEGE D5:http://www.zzleshirts.com/p164.html