Vento e pioggia battente. Numerose le chiamate al centralino dei vigili del fuoco

Frosinone. Numerose le chiamate al centralino dei vigili del fuoco del capoluogo da questa notte a causa dei danni provocati dal maltempo. I maggiori interventi hanno riguardato la rimozione di rami sulle sedi stradali. Un problema che si ripropone in caso di maltempo. Allagamenti e disagi si sono registrati in diverse zone della ciociaria per questa tempesta di Natale che era stata preannunciata dai bollettini della protezione civile regionale e che durerà ancora per tutta la giornata di oggi. Frosinone, Ceccano, Amaseno, Castro, Torrice sono le zone più colpite in queste ore dai danni provocati da pioggia e vento che hanno spazzato via dagli alberi rami e fogliame riversandolo sulle carreggiate.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (giovedì, 26 dicembre 2013 22:01)

    Grazie sempre ai Vigili del Fuoco.

  • #2

    INDIGNATO (venerdì, 27 dicembre 2013 12:13)

    mi aggrego al lettore nella riconoscenza ai vigili:Naturalmente meno ad uno che siede in consiglio comunale ed è triste per il suo vice sindaco

  • #3

    indignato (sabato, 28 dicembre 2013 15:24)

    ora è triste il vigile del fuoco vecchio e maleducato tanto triste per i suoi amici mi auguro tanto che al più presto si faccia una legge che tutti quei magna pane a tradimento hanno un lavoro e non possano fare i consiglieri o assessori e che si scelga almeno gente un pochino colta non come il pecoraio addetto alla cultura di che non si sa forse della conta delle pecore ahahahahahah questo ed altro al nostro consiglio ma chi ha scelto tutta sta gente o pupazzi di legno alzano o meno la mano secondo il gesto del loro capo ma che vergogna
    GRAZIE VIGILI DEL FUOCO MENO UNO IL CONSIGLIERE

  • #4

    Ma chi è fra .... da Velletri! (sabato, 28 dicembre 2013 20:15)

    Ma chi ha detto che chi fa il pecoraio non è colto?
    C'è sempre qualcuno che inveisce contro chicchessia, pur di inveire a prescindere e non sa cosa sia il rispetto del proprio prossimo! Addirittura cosa è il vivere CIVILE! Specie quando si vogliono prendere "due piccioni" con una fava!
    Le pecore si "indignano" di fronte a certi individui, che se contano come scrivono ... ebbene che dire?
    Evviva l'Italia!

  • #5

    Ah! (domenica, 29 dicembre 2013 16:14)

    Perché si debbono offendere le persone?
    Fate i commenti in maniera civile, come peraltro già evidenziato nel precedente commento! E aggiungo ......."tutti quei magna pane a tradimento", ... sono stati eletti dalla maggioranza dei cittadini! Quindi se qualcuno dovesse sentire prurito da qualche parte, si gratti pure! ... Esprima il suo pensiero evitando "vecchio" e/o "maleducato" (forse meglio altro termine!) perché credo che a differenza di chi offende in malo modo il proprio prossimo, i genitori hanno ben educato il Vigile, e sicuramente lo è, anche per il nobile lavoro che ha svolto e forse ancora svolge, se non in pensione. Poi ... anziché "pecoraio", che dire? .. pastore è più da persona colta! L'indignato sicuramente colto, immagino, crede di non invecchiare! Io gli auguro di invecchiare ... anche perché, fino a prova contraria, l'alternativa è solo ... una.....!