Ex operaio della Multiservizi minaccia di morte il sindaco di Frosinone

Veroli. Ex operaio della multiservizi  minaccia di morte il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. L’uomo, 49 anni ieri sera guidava con la patente scaduta e senza copertura assicurativa.  

 

Fermato ad un controllo veicolare dai carabinieri è stato denunciato.

 

L’ex operaio a quel punto ha inveito contro il sindaco Ottaviani ritendendolo  responsabile della precaria condizione economica in cui versa da quando Ottaviani  ha  posto in liquidazione l’azienda a partecipazione comunale “Multiservizi S.P.A.” presso la quale l’uomo  lavorava.

Scrivi commento

Commenti: 53
  • #1

    un lettore (lunedì, 30 dicembre 2013 20:39)

    Ecco Sindaco Ottaviani guarda come hai ridotto le persone , quando ti guardi allo specchio tieni presente una cosa o meglio una domanda a te stesso io oggi posso mangiare invece il dipendente ex Multiservizi non puo' permettersi neanche il rinnovo della patente VERGOGNATI.

  • #2

    MARCO (lunedì, 30 dicembre 2013 21:30)

    Sindaco guarda a che punto siamo arrivati. VERGOGNATI. Hai ridotto in miseria centinaia di famiglie con il tuo mandato. VERME!!!!!

  • #3

    Gianni (lunedì, 30 dicembre 2013 21:35)

    Fatela finita,i signori della Multiservizi devono farla finita a farsi mantenete da altri,la maggior parte di loro hanno avuto quel posto di "lavoro" solo per scopi cortesie politiche di tutte le passate amministrazioni,finché la regione Lazio ha coperto una parte dei costi tutto andava bene,ma attenzione gran parte dei costi sono addebitati su tutte i ceti familiari dei comuni di Frosinone ed Alatri (azionisti della società)Personalmente ne conosco più di qualcuno,non Li mai visti a Lavorare seriamente,perché sanno benissimo di essere protetti dal sistema.Andate a Guadadagnarvi il pane come fanno tantissimi lavoratori,siete la rovina dell'Italia se dipendesse da me ne caccerei in tutto il paese Nr.1.250.000.000 veri Parassiti del nostro paese.
    Complimenti Sindaco che hai le palle per aver fatto quello i tuoi predecessori non hanno mai fatto esclusivamente per Clientelismo Politico.

  • #4

    Adriano (lunedì, 30 dicembre 2013 21:48)

    Beh....se fosse stato uno con le pa.....appena venuto a galla lo scandalo "Sangalli"....avrebbe dovuto immediatamente rassegnare le proprie dimissioni! Lui è l'amministratore della città di Frosinone ed è responsabile di tutte le persone che compongono il suo "entourage"....figuriamoci del vicesindaco! Ma anche lui è un altro che "non poteva sapere"...GIUSTO?
    Ho capito finalmente chi sono i veri parassisti!...quelli che difendono a spada tratta negando l'evidenza dei fatti!

  • #5

    Simona (lunedì, 30 dicembre 2013 21:51)

    Caro Gianni, io sono una ex lavoratrice Multiservizi e prima di parlare in questo modo ti consiglio di informarti bene, perchè io e 83 miei colleghi abbiamo sostenuto un concorso pubblico per entrare in società e poi lavorare presso l'amministrazione provinciale per la manutenzione stradale delle strade di competenza provinciale. Non mi sono fatta mantenere da nessuno ma mi sono alzata ogni giorno alle 5.30 e ho percorso 500 km a settimana per andare a lavorare...i soldi me li sono guadagnati facendo il mio dovere ogni giorno! E sono stata mandata a casa da un'amministrazione incapace che invece di farci lavorare e pagare alla Multiservizi il servizio prestato per 1 milione e 400 mila euro all'anno ha preferito affidare lo stesso a ditte private spendendo 3 milioni e 500 mila euro per 9 mesi, che hai pagato anche tu!

  • #6

    Adriano (lunedì, 30 dicembre 2013 21:59)

    il "sig" Gianni avrei voluto vederlo vicino a noi nel febbraio 2012 "emergenza neve"....grazie a tutti noi ha potuto usare la sua automobilina, andare a lavorare, fare spese ed altro....caro lui!

  • #7

    Nera (lunedì, 30 dicembre 2013 22:18)

    Concorso pubblico?e in che consisteva?sono curiosa di sapere le prive!,

  • #8

    Riccardo (lunedì, 30 dicembre 2013 22:21)

    Caro Gianni le auguro di poter passare tutto quello che noi stiamo passando ..... Buon 2014

  • #9

    Nera (lunedì, 30 dicembre 2013 22:27)

    Non si possono mandare viapersone dopo 17 anni,ma non dimentico all'epoca della domanda quando furono chiamate più persone della stessa famiglia.Anche questo negate?

  • #10

    Wanda (lunedì, 30 dicembre 2013 22:29)

    Io sinceramente di lavoratori della multiservizi che spalavano la neve non ne ho visto neanche uno e'dovuto venire l esercito

  • #11

    Adriano (lunedì, 30 dicembre 2013 22:57)

    NERA.....prima di fare il concorso....ho studiato su un libro per tre mesi......per fare il cantoniereeeeeeeeee!....capito?

  • #12

    Adriano (lunedì, 30 dicembre 2013 22:59)

    Noi eravamo gli 84 della Multiservizi Provincia ed eravamo sulle strade Provinciali!.....prima di commentare "male" leggete!

  • #13

    Pasquale (lunedì, 30 dicembre 2013 23:05)

    la nostra generazione è vissuta all'insegna dell'assistenzialismo:
    Oggi tutto ciò è finito.
    Abbiamo accumulato debiti tali che non ci permettono più di continuare.
    C'era tutto per tutti, ne abbiamo approfittato, ed ora non c'è più niente per nessuno.
    Quello che avevamo fino a qualche anno fa rimarrà solo un ricordo! Spero di sbagliarmi.
    BUON ANNO

  • #14

    avv. spaccacapiglie (lunedì, 30 dicembre 2013 23:22)

    ci sono tutte le attenuanti dell'eutanasia della politica (con la p minuscola) in corso;
    e dell'apologia al suicidio invocata dai cultori dell'austerità.

  • #15

    Simona (martedì, 31 dicembre 2013 00:17)

    x NERA: abbiamo dovuto sostenere una prova scritta ed una orale sul diritto amministrativo, codice degli appalti e ovviamente tutto ciò che riguarda gli enti locali. Commissione formata da avvocati e ingegneri...

  • #16

    Simona (martedì, 31 dicembre 2013 00:20)

    x Wanda...sulle strade provinciali, durante l'emergenza neve, noi ci siamo stati giorno e notte a lavorare!

  • #17

    Xxx (martedì, 31 dicembre 2013 00:41)

    Caro Gianni si vede che parli solo x sentito dire , devi sapere ke con noi della multiservizi ne tu ne il tuo amato sindaco avete cacciato un centesimo xke se non lo sai te lo dico io noi x operai l s u abbiamo messo circa 20000 euro a testa x fare quella multiservizi ,abbiamo raccolto anke la merda può darsi anke la tua e quando sono finiti i nostri soldi il tuo caro sindaco a preferito buttarci fuori x far posto hai suoi amici , ma ricorda amico mio il mondo gira e io ti auguro ke l'anno nuovo ti faccia provare le stesse cose ke stiamo provando noi è insieme a te anke il tuo caro sindaco.auguriiiiiii

  • #18

    Amico del sindaco (martedì, 31 dicembre 2013 00:47)

    Cara Wanda io sono uno di qui imbecilli della multiservizi ke è stato giorno e notte x strada ha spalare neve e forse sono stato anke davanti casa tua , ma forse hai ragione tu abbiamo sbagliato .comunque grazie x la tua comprensione spero ke un giorno tu o i tuoi figli abbiano bisogno della stessa comprensione . Auguri e vatti a divertire tu che puoi

  • #19

    Simona (martedì, 31 dicembre 2013 01:11)

    Cari colleghi, qui la gente parla perchè non sà nulla della Multiservizi, non sà cosa significa perdere il lavoro a 40 o 50 anni, perchè quando la scorsa amministrazione in un consiglio provinciale votò per mandarci a casa non era presente e non ha visto che c'erano quelli che poi sono entrati al nostro posto (amici dei politici) a battere le mani, non sà che le amministrazioni recenti hanno fatto di tutto per mandare in liquidazione questa società....lasciamoli parlare, noi restiamo con la stessa dignità e onestà che abbiamo avuto in tutti questi anni di lavoro....

  • #20

    HOPE (martedì, 31 dicembre 2013 08:56)


    si sono fatte troppe chiacchiere sia dallo STATO che ci riempie di tasse ,e sia il SINDACO OTTAVIANI che ci ha TOLTO il lavoro , BASTAAAA bisogna fare una RIVOLUZIONE GENERALE COSì non si può andare avanti,,,,adesso come adesso ci vuole un UOMO CON LE PALLEEEEE COME ERNESTO GUEVARA........ BASTARDI POLITICI

  • #21

    fabio (martedì, 31 dicembre 2013 09:05)

    dividi et impera ...........e noi poveracci ci facciamo la guerra

  • #22

    cittadino (martedì, 31 dicembre 2013 10:22)

    Caro (Gianni) prima di commentare inserisci il cervello.un giorno potresti capitare anche tu. Se si è arrivati a questo punto a ottaviani ci facciamo i complimenti? Si deve vergognare!!

  • #23

    un lettore (martedì, 31 dicembre 2013 12:25)

    Ottaviani ottimo risultato per l'anno in corso per il 2013 che stasera termina alle ore 24:00 = BILANCIO = Licenziati 270 operai multiservizi, Frana viadotto spesi 270000 mila euro per intubare l' acqua del fiume e buttare cemento sulla frana cosi e' crollato tutto prima, Isole pedonali Prima c.so. della Repubblica inguaiando i cittadini tutta l'estate, poi via Aldo moro cosi' i commercianti non hanno fatto un centesimo. La notte bianca no verde per i bancarellari, Un Vice Sindaco Arrestato, Ecc.Ecc.Ecc. Potremmo continuare all'infinito. Fine 2013 inizio 2014 La canzone non cambia DIMETTITI, VATTENE, DIMETTITI , VATTENE, E FACCE STA GRAZIA .

  • #24

    antonio (martedì, 31 dicembre 2013 13:41)

    quella persona adesso viene segnalata come criminale,ma e ottaviani ed tutti gli altri politici come devo essere definiti ,nessuno si rende conto?questa persona a che punto è arrivato per comportarsi cosi,è alla disperazione,e questi porci di politici,se ne fregano...............

  • #25

    paolo (martedì, 31 dicembre 2013 13:55)

    Qualcuno conosce il numero degli addetti alla multiservizi?

  • #26

    luana (martedì, 31 dicembre 2013 13:59)

    colgo l'occasione per dire agli operai della multiservizi: Perché anche voi non avete aderito come gli altri ad entrare a lavorare nelle cooperative?ma....................resterà un mistero!!!!!! Poi si lamentano.........................?

  • #27

    Simona (martedì, 31 dicembre 2013 14:56)

    Cara Luana, io ex lavoratrice Multiservizi non ho ricevuto nessuna proposta da nessuna cooperativa! Prima di commentare così ironicamente informati...

  • #28

    Adriano (martedì, 31 dicembre 2013 15:14)

    Simona hai proprio ragione....qui la gente si arroga il diritto di criticare e condannare senza essere minimamente a conoscenza dei fatti! Forse un motivo ci sarà!...faranno forse parte di un certo entourage o a capodanno faranno il veglione insieme' "vicini vicini?"..I fatti possiamo conoscerli solo noi che stiamo vivendo tutto questo! A Frosinone si dice...."pure chissie ci tieu da sta!"

  • #29

    XXX (martedì, 31 dicembre 2013 15:16)

    Cara Luana ,solo un augurio spero ke l'anno nuovo porti a te e alla tua famiglia le stesse proposte ke le cooperative hanno fatto a noi così capirai xke non abbiamo accettato . Auguriiiii

  • #30

    Simona (martedì, 31 dicembre 2013 15:22)

    Adriano, forse Luana e gli altri non sanno che non tutti i lavoratori ex Multiservizi sono stati chiamati...per questo non hanno potuto aderire alle cooperative....e forse non sanno nemmeno chi è andato a lavorare nelle cooperative....chiedessero questo al Sindaco Ottaviani!!!!!

  • #31

    Adriano (martedì, 31 dicembre 2013 15:41)

    Simona queste persone gira che ti rigira...sanno tutto....solo che negano l'evidenza!....puro masochismo!

  • #32

    cittadina (martedì, 31 dicembre 2013 16:32)

    Cara luana forse nn lo sai ma quelli che hanno aderito alle cooperative a meno di 500 euro dal 25 o 27 dicembre è scaduto il contratto e non sanno se lo rinnovano
    E poi secondo voi le persone che hanno sostituito i lavoratori n sono amici del sindaco o di altri politic? Per farebun esempio sullo scuolabus alcuni assistenti sono quelli che hanno aderito alla cooperativa e gli altri secondo voi da dove son usciti fuori? '

  • #33

    banana republic (martedì, 31 dicembre 2013 17:09)

    non condivido l'analisi secondo la quale i responsabili della crisi sarebbero solo i politici nazionali ed europei che hanno sottoscritto trattati e politiche a favore del potere finanziario...la piramide partitocratica poggia su una base fatta da un esercito zelante di amministratori locali in cerca di visibilità, e che eseguono con burocratico distacco il compitino della austerità (succhiare le ultime risorse dal basso e preparare una palude economica istituzionale dove il capitalismo senza le regole del diritto possa sguazzare)... quale prova di fedeltà a questo sistema lucrare sulle ultime risorse pubbliche (mutande verdi, caldaie, cioccolatini...)?!
    perché questi piccoli politici di paese facendo carriera dovrebbero essere migliori dei loro capi?
    e non generalizzo, ci sono anche politici locali onesti che subiscono la macroeconomia in silenzio...

    http://www.iltempo.it/politica/2013/12/31/quei-100-suicidi-colpa-della-crisi-che-la-politica-ha-sulla-coscienza-1.1203482?localLinksEnabled=false

  • #34

    cittadino (martedì, 31 dicembre 2013 21:16)

    Cara(Luana)informati xke le coop sono piaceri al sindaco nella sua campagna elettorale!

  • #35

    Gianni (mercoledì, 01 gennaio 2014 12:17)

    Voglio rispondere ai Sig.ri Ardiano e Xxx
    1) Non sono uno sponsor di Ottaviani e tantomeno suo Amico.
    2) Personalmente chi ha Spalato la Neve 2012,stavano facendo il loro lavoro.
    3) Il lavoro di cantoniere é un lavoro dignitoso come il manovale sui cantieri edili ecc.
    4) Se hai le qualitá non aspettare che ti portano il lavoro desiderato o per quello che hai studiato sotto casa,per cui sei hai le palle guardati intorno e se non hai prospettive datti da fare,Ti faccio presente che dalla nostra terra la Ciociaria negli anni 40 moltissimi nostri conterranei sono andati a estero per crearsi il futuro,a differenza di oggi non esistevano cellulari - internet - navi veloci - aerei ecc. ma cosa ancora piú eclatante erano quasi tutti analfabeti,Che Uomini & Donne signori.
    Sveglia dal 2008 non ė arrivata una crisi è finita era,Questo altro ancora oggi non lo assimilano gran parte degli Italiani,per non dire dei Politici Maledetti Porci,aumentano solo le Tasse per coprire le loro vizzi propri e dei loro amici,chiudo dichiarando che sono stato da sempre uomo di destra purtroppo convinto,alle ultime elezioni ho votato M5S.
    Non aspettatevi una ripresa sono Stronzate che vengono Politici Nazionali,Faccio fatica da individuare un politico Locale stà Lavorando per la nostra Terra,nessuno,perché non ci sono persone Competenti che ci possano tutelare.Saluti

  • #36

    Adriano (mercoledì, 01 gennaio 2014)

    "caro" sig Gianni.....mi sembra che lei adesso voglia "rigirare la frittata" del commento fatto precedentemente. La definizione "parassita" l'ha usata lei! Quindi adesso ci faccia il favore...non si arrampichi sugli specchi! Alle ultime elezioni anch'io ho votato M5S.....ma per fortuna sono completamente diverso da lei....che commenta senza conoscere a fondo l'argomento Multiservizi, Ottaviani, Iannarilli ecc ecc

  • #37

    Simona (mercoledì, 01 gennaio 2014 17:59)

    Caro Sig. Gianni
    1. Nessuno di noi ex lavoratori Multiservizi ha detto che stavamo facendo un piacere a qualcuno lavorando durante l'emergenza neve, anzi noi abbiamo fatto il nostro dovere, forse voi nei vostri commenti avete insinuato il contrario!
    2. Noi abbiamo sempre svolto il nostro lavoro con dignità essendo fieri di fare il lavoro di cantonieri.
    3: Non pensi che siamo con le mani conserte ad aspettare che qualcuno venga a portarci qualcosa, ma non si permetta nemmeno di arrogarsi il diritto di pensare di darci consigli senza sapere quali sono le nostre condizioni familiari...noi abbiamo perso il nostro lavoro perchè dei politici hanno voluto far posto a qualcun'altro...e se vogliamo emigrare sappiamo farlo non serve che ce lo dice lei!

  • #38

    un lettore (mercoledì, 01 gennaio 2014 20:51)

    Cara Simona devi solo essere ORGOGLIOSA di essere stata dipendente della Frosinone Multiservizi spa , nessuno si deve permettere di criticare il lavoro svolto eccellentemente da tali dipendenti. Chi critica tale operato e' solo una persona che sicuramente appartiene alla scuderia di Ottaviani o Iannarilli oppure dipendente coop.

  • #39

    Mah! (mercoledì, 01 gennaio 2014 21:17)

    Rimanere senza lavoro significa non avere a fine mese denaro per comprare da mangiare, per se e per i propri cari, se chi ha perso il lavoro ha moglie e figli. Cosa ha potuto raccontare a Natale un genitore ai propri figli rimasti senza doni?
    Leggere commenti che lasciano intendere che è possibile con molta buona volontà trovare lavoro, a mio avviso, significa prendere in giro il proprio prossimo. La disoccupazione aumenta giorno per giorno dovunque. Qualcuno ha trovato lavoro, trattasi di qualche super esperto o di qualche super "fortunato". Ma il lavoro non c'è per tutti. Chi pensa che il lavoro, parlo naturalmente di quello comune con molta concorrenza, si possa trovare impegnandosi, è sicuramente qualcuno con la "pancia" piena! Oggi è difficile trovare addirittura la cicoria selvatica nei campi ... la vanno a raccogliere molti!
    In questi casi gli ammortizzatori sociali avrebbero dovuto svolgere il loro compito, ma purtroppo molti politici corrotti sono riusciti a raschiare tutti i barili ed ora non ce n'è più, neanche per coloro che hanno sempre operato al meglio.
    E .... sono sicuro che molti di quelli che hanno la pancia piena continuano a votare POLITICI CORROTTI:
    Speriamo che il 2014 faccia una "BUONA PULIZIA"

  • #40

    Simona (mercoledì, 01 gennaio 2014 22:22)

    X lettore....Io sono orgogliosissima perchè ho svolto il mio lavoro sempre con onestà, profonda dedizione ed impegno, così some i miei colleghi...

  • #41

    Adriano (mercoledì, 01 gennaio 2014 23:24)

    Visto che poi sapete tante cose .....spiegateci .... se ne avete la capacità e la conoscenza per farlo, senza avere nessun timore .......Per quale motivo il lavoro (come ha già spiegato Simona) che noi svolgevamo con un costo di € 1.400.000 è stato fatto fare a ditte private al costo di € 3.500.000? Avanti adesso rispondete se avete il coraggio di farlo! Mostrate anche voi di avere le p....e!

  • #42

    INDIGNATO (giovedì, 02 gennaio 2014 14:06)

    SE OTTAVIANI AVESSE LE PALLE NON COMANDEREBBE PIACENTINI!!!!!

  • #43

    verità (giovedì, 02 gennaio 2014 14:45)

    La pagliuzza e la trave


    Che una persona assurga ai titoli di cronaca per portare con sé la patente scaduta è un po' eccessivo anche per i mezzi di comunicazione locali all'asciutto evidentemente di notizie un po' più serie che pure esisterebbero: ultimamente si ha difficoltà a percepire la “foresta” e si guardano solo singoli “alberi”. La rilevanza data alla non-notizia (vedi allegati) attraverso una sovraesposizione dei titoli e/o articoli un po' forzati conditi di sollecito della immaginazione per situazioni non pertinenti per un semplice fermo stradale, maschera la vera notizia: che la persona in questione sia della “Multiservizi”.
    Che poi la notizia non sia riportata correttamente e completamente anche questo è un dettaglio che ai nostri mezzi di comunicazione non interessa. E' certo che la pericolosità del soggetto sia stata rilevata immediatamente a fronte anche delle sue pur pesanti affermazioni? E, se così non fosse stato, come mai la pericolosità viene contestata tempo dopo? Come si è appurata l'effettiva pericolosità delle affermazioni del soggetto che potevano anche essere dettate da una pur non giustificabile iperbole?

    Rimane il fatto che lavoratori della Frosinone Multiservizi protestano pubblicamente e ininterrottamente da 8 mesi. Essi sono stati tutti licenziati dopo 17 anni di attività precaria per la pubblica amministrazione. L'80% di essi non si è piegata al dimezzamento del salario e ad un contratto a tempo determinato di pochi mesi, ma ha preferito ingaggiare una lunga lotta per il diritto al lavoro, alla dignità, senza tener ascolto alle false sirene della amministrazione, diventando nei fatti l'unica opposizione pubblica al “sistema appalti”, oggetto oggi anche della magistratura, e alle scelte come quelle del predissesto che condanna la città e i cittadini a camminare in ginocchio per 10 lunghi anni salvando la politica.

  • #44

    verità (giovedì, 02 gennaio 2014 14:46)

    In questi mesi più la protesta si è alzata forte più l'azione di contrasto della amministrazione ha preso la piega dello screditare chi vi si opponeva in maniera varia ma costante. I lavoratori della Frosinone Multiservizi spesso vengono denigrati e sbeffeggiati, descritti senza volontà di lavorare e sordi alle “ottime” proposte della giunta (sigh!). Tale trattamento è stato riservato anche ad altre istituzioni, siano esse grandi (la Regione) o più piccole (altri enti), che hanno sperimentato la supponenza con le quali venivano fatte oggetto di indifferenza o di non certezza delle azioni. E non basta. La stessa maggioranza consiliare rimane annichilita dai continui e saccenti interventi del sindaco che risultano non essere emendabili, durante i quale qualcuno se non sapesse che si è nell'aula consiliare penserebbe ad un tribunale. E così l'opposizione consiliare - quando si manifesta tale - viene svilita attraverso ripetute condanne alle sue ancestrali colpe.

    In ogni caso e contro tutto e tutti i lavoratori continueranno a sottolineare la drammatica situazione che la città di Frosinone attraversa sul piano politico e sociale a cui si aggiunge, come ciliegina sulla torta, la gravissima situazione giudiziaria venutasi a creare e che i cittadini e la stampa farebbero bene a non trascurare.

    Essi si difendono dalla politica reazionaria della giunta con l'avallo del silente consiglio, che slalomeggia in un misto di retorica cattolica e famelico arrivismo, politica che è la vera pericolosa avversaria per la città e i cittadini.

  • #45

    Xxx (giovedì, 02 gennaio 2014 15:13)

    Caro Gianni visto il modo ke hai risposto (gentile ed educato )allora voglio dirti una cosa ke forse tu non sai , questa multiservizi l'abbiamo creata noi x salvaguardare i posti di lavoro e x farlo ognuno di noi ha messo circa 20.000euro adesso non voglio dirti ke tutti meritassero di lavorare ma come in ogni parte ci sono i furbi ( fatti un giro al comune )però in mezzo a quelle persone c'è la stragrande maggioranza di persone perbene , mi fermo qua se no sarebbe troppo lunga la cosa , ma adesso rispondimi dopo aver tirato fuori i soldi di tasca propria e vedere ke un sindaco li usa x far lavorare i propri amici tu COSA FARESTI ?

  • #46

    un lettore (giovedì, 02 gennaio 2014 21:04)

    OTTAVIANI - PIACENTINI - MASTRANGELI i tre dell' AVE MARIA solamente che qui' di Santi non ci sono. Povera Frosinone il nostro Leone e' diventato una pecora.

  • #47

    arturo (venerdì, 03 gennaio 2014 17:44)

    Llo sbaglio vostro e' stato quando siete scesi da sopra a quel tetto.prima dovevate risolvere il problema e dopo scendere, vi siete fatti convincere dal quel politico della regione, oggi ne pagate le conseguenze .
    grande solidarieta'
    chi apre bocca e ci da fiato e perche' e' poco sensibile ai problemi altrui.speriamo che questo 2014 vi porti prima di tutto salute, e un posto di lavora quale esso sia.
    auguri di cuore

  • #48

    evidenza (sabato, 04 gennaio 2014 13:15)

    Caro Arturo si è scesi dal tetto perchè rassicurati da S.E. IL VESCOVO S.E. IL PREFETTO ai quali il narcinista ottaviani con una lettera scritta di suo pugno e letta ai lavoratori sul tetto dava rassicuranti ed inequivocabili garanzie!!!!!Ancora adesso in tutti gli incontri a viso aperto coi lavoratori dice (è stato registrato)che lui garantisce per una soluzione positiva trasformandosi poi in impotente,declinando ad altri le responsabilità(come al solito ponzio pilato)essendo solo lui che si mette di traverso ostacolando in ogni occasione sviluppi costruttivi e strumentalizzando a fini di potere nella sua coalizione,a quelli che lo hanno foraggiato in campagna elettorale,ai suoi clienti privati e forensi e non da ultimo, rimanendo così le cose,le mani libere sue e della sua giunta su tutti gli appalti ,piccoli e grandi,con personali vantaggi politici ed economici personali,ma a spese della collettività.(volgarmente il frocio col culo nostro)

  • #49

    Una domanda (sabato, 04 gennaio 2014 14:07)

    A me viene da fare una domanda però, come mai le autorità con cui il Sindaco si è impegnato non hanno mai alzato un dito, chiedendo a che punto è l'impegno che si era preso pubblicamente ? Come mai nessuno ha mai convocato un tavola chiedendo degli aggiornamenti sulla vicenda ? Sono tutti concordi nel fornirsi reciproche coperture

  • #50

    UNA RISPOSTA (domenica, 05 gennaio 2014 13:54)

    La regione,la provincia,alatri sono opportunamente PRONTE a rinnovare l'appalto pubblico.Solo frosinone ha sempre ostacolato optando per l'affidamento ai privati col triplo dell'impegno economico ad amici e parenti e con lucro propagandistico, clientelare,deleterio x le casse comunali ed a discapito dei servizi e della cittadinanza!!! "SI PREDICA IN UN MODO E SI RAZZOLA IN UN ALTRO"E QUESTO ATTEGGIAMENTO E a dir poco o da incapaci o da delinquenti!!! se non cambiano rotta le verità DIverranno pubbliche ED ALLORA SARÀ FULVIO DE SANTIS AD ESPRIMERE SOLIDARIETÀAI SUOI PARI!

  • #51

    Legalità (domenica, 05 gennaio 2014 14:59)

    Sarebbe il caso che si iniziassero a mettere al corrente i competenti organi di come è gestita questa provincia e non parlo solo del Comune, è ora che un po' di pulizia viene fatta anche in Provincia altro bell'esempio di gestione clientelare e di sperpero di denaro pubblico. E' ora che i responsabili cominciano a pagare di persona e soprattutto devono rendere conto di come e che fino fanno i soldi pubblici che stanno gestendo o meglio sperperando a vantaggio di amici e professionisti vicini a loro

  • #52

    Adriano (sabato, 11 gennaio 2014 18:16)

    Qualcuno prendesse esempio!......http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/11/laquila-terremoto-e-tangenti-cialente-si-dimette-me-ne-vado-e-giusto-cosi/839636/

  • #53

    Ora basta (domenica, 12 gennaio 2014 15:39)

    Condivido Adriano, il sindaco CIALENTE, ha dato una lezione di stile al PICCOLO ottaviani, la sua dichiarazione : ho fallito, ho perso ed è giusto che me ne vada merita rispetto, ma del resto quando uno nasce qua.....qua tale resta anche con la laurea!!!