Si ribalta con l'auto durante i festeggiamenti di Capodanno, grave un giovane

Frosinone. Al vaglio delle forze dell'ordine le cause dell'incidente che ha provocato il grave ferimento di un giovane durante i festeggiamenti del capodanno nella notte di Mercoledì. Il ragazzo, 21 anni, era alla guida di un'utilitaria sulla statale 155 per Fiuggi quando si ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. A dare l'allarme sono stati gli altri automobilisti di passaggio. Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell'auto. E' stato necessario l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco per liberarlo e affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Trasferito al Fabrizio Spaziani di Frosinone è stato ricoverato con un codice rosso per un politrauma. Al vaglio dei medici l'ipotesi di trasferirlo in una struttura capitolina. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    poliziotto (giovedì, 02 gennaio 2014 22:07)

    Grande plauso alle FF.OO. che hanno operato la notte più calda di tutto l'anno, la notte di San Silvestro, hanno dovuto superare difficoltà grandissime visto il ridottissimo numero di operatori presenti sul territorio.
    Qualcuno ha dimenticato che in queste occasioni particolari avrebbe DOVUTO mettere in servizio più personale, impegnati su tutti i fronti hanno dovuto far ricorso a tutta la loro PROFESSIONALITA' per superare gli eventi tragici che si sono accavallati e, poter evitare ulteriori conseguenze.
    E' PER QUESTI GRANDI PROFESSIONISTI CHE LA PROVINCIA DI FROSINONE E' LA PIU' SICURA D'ITALIA, NON DI CERTO GRAZIE A QUALCHE MENTE ECCELSA?????? MEDITATE!!!!!!
    GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI CHE HANNO OPERATO....BUON LAVORO!