Ceprano. Sorge si è dimesso. Ora si attende solo l'arrivo del commissario

Sorge si è dimesso. Questa la novità emersa oggi a Ceprano. Una novità che fa piazza pulita di ogni dubbio.

 

Il consiglio comunale infatti si era riunito alle 16.00 per procedere alla surroga dei consiglieri dimissionari, praticamente tutta l’opposizione (prima Cacciarella e Ranelli, poi serena Viselli e quindi Zompanti e Di Palma). Tuttavia anche coloro che avrebbero dovuto subentrare hanno presentato le loro dimissioni e poi durante il consiglio sono arrivate anche quelle del vice sindaco Marco Colucci.

 

Non è tutto perché il fatto più importante è avvenuto alle 16.45 quando sono arrivate al protocollo anche le dimissioni del sindaco Giovanni Sorge. Un atto che mette la parola fine a qualsiasi ragionamento sui probabili scenari: a questo punto, con le dimissioni del sindaco esiste una sola strada, l’arrivo del commissario prefettizio che traghetterà l’ente sino alle prossime elezioni.

 

Dopo l’arresto di Giovanni Sorge si stavano avanzando diverse ipotesi sulla continuazione dell’amministrazione, ipotesi che decadono in toto insieme alle polemiche sulle mancate dimissioni del sindaco. Forse già a maggio i cittadini di Ceprano avranno una nuova amministrazione e potranno mettere la parola fine ad una vicenda ha infangato l’intera città. Una vicenda che sarà ormai di competenza solo della magistratura.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    INDIGNATO (martedì, 07 gennaio 2014 21:05)

    Anche a Frosinone non saranno da meno a breve si dimetterà tutta l'opposizione:PD,SOCIALISTA!!Poi ,dopo Robin-De Santis(Batman-Fiorito)anche Danny de Vito (Jolly) OTTAVIANI!! COSÌ GODDAM-CITY (FROSINONE) USCIRÀ DALLE TENEBRE!!!

  • #2

    Ora basta (martedì, 07 gennaio 2014 21:12)

    Il commissario della provincia patrizi si starà già offrendo......chiaramente con le sue capacità come dirgli di no!!!

  • #3

    un lettore (martedì, 07 gennaio 2014 21:59)

    Cosi' si deve fare quando non va' bisogna dimettersi . Speriamo vivamente che il prossimo sia il Sindaco di Frosinone a dimettersi, altrimenti il centro DX Provinciale fara' un FLOP da CAPOGIRO.

  • #4

    C.C.C. (martedì, 07 gennaio 2014 22:23)

    OTTAVIANI - PALLONE - ABBRUZZESE - TAJANI - VEDIAMO COME VI PRESENTATE ALLE EUROPEE , COME CHIEDETE I VOTI AI CITTADINI- E POI NCD DI ALFANO FATE RIDERE I POLLI COME DICE BRUNETTA.