Venti automobilisti finiscono nel mirino del telelaser: patenti ritirate e maxi sanzione

Castelliri. Venti patenti ritirate con sanzioni di 527€ ed un totale di cento punti decurtati. Questo il bilancio per l’inizio di anno che riguarda l’attività  a tutela della sicurezza stradale  da parte degli uomini della Polizia Stradale di Frosinone coordinati dal dirigente provinciale V.Q.A. Giovanni Consoli.

Questa mattina, sulla SR 214, nei pressi del comune  di Castelliri, 3 unità operative appartenenti al Distaccamento Polizia Stradale di Sora, agli ordini dell’Ispettore Capo Tommaso Genovesi,  sono state impegnate in un servizio mirato di controllo elettronico della velocità mediante l’apparecchiatura  telelaser

“Nonostante il cartello di presegnalazione e la assoluta visibilità della postazione di controllo” - scrive in un comunicato la polizia stradale - in poche ore sono state  contestate  circa 20 infrazioni per il superamento del limite di velocità stabilito in  90 Km/H; 8 sono  stati   i conducenti che hanno superato il limite di oltre 40 Km/h  e per i quali è scattato il ritiro della patente per il successivo provvedimento di sospensione  nonché la  sanzione di 527 €, il tutto per un totale di oltre 100 punti decurtati.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    picchio (mercoledì, 08 gennaio 2014 08:29)

    invece i politici viaggiano con i lampeggianti, da voi scortati.... bravi bravi bravi complimenti.

  • #2

    Lupin (mercoledì, 08 gennaio 2014 08:37)

    Questo è uno di quei servizi che servono solo per far cassa.....mettiamo il limite a 100 e viviamo tutti più tranquilli!!!!!!!

  • #3

    Ora basta (domenica, 12 gennaio 2014 09:39)

    Amici dobbiamo festeggiare, ieri sul messaggero cronaca di frosinone ho letto dichiarazione del sindaco pompeo di Ferentino, che racconta di installare gli autovelox sulla SS. Frosinone sora per la sicurezza di noi automobilisti, cosi sposteranno autovelox sulla Casilina dopo aver in questi anni abbassato incidenti in quel tratto si strada, ( e aggiungo io incassato oltre 2 Milioni di euro sulle spalle dei cittadini) grazie all utilizzo degli stessi. Lo mandiamo tutti insieme in quel posto? Almeno abbia la decenza di non sparare cazzate, avete bisogno di soldi visto che state facendo la scarpetta, ma ricordate la pappa e' finita tra un po' dovete mordere il piatto e poi vi beccherete la rabbia del popolo, riflettete cari politici, riflettete il giorno del giudizio arriverà anche per voi, buona domenica, buon pranzo, e anche questa mattina andate a messa a recitare la parte di bravi amministratori con famigliola al seguito, e sorrisi a manciate, ma ricordate vi verrà presentato il conto prima o poi. Vergognoso