In attesa di essere visitato al pronto soccorso cade e batte la testa. 43enne in prognosi riservata

Era giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone intorno alle 20.00 accompagnato dalla polizia in stato di forte ebrezza. Si tratta di un 43enne di Frosinone.

 

Aveva una lieve ferita al naso ed era in attesa di essere curato. A causa del suo stato però era aggressivo e dava fastidio a tutti gli altri pazienti in attesa.

 

Poi improvvisamente è uscito fuori dal pronto soccorso. Dopo pochi secondi si è sentito un tonfo: l’uomo ha fatto un volo ai piani inferiori dove c’erano le donne delle pulizie a gettare rifiuti. Sono state proprio queste ad allertare il 118 i cui sanitari sono giunti quasi immediatamente.

 

L’uomo, dopo un volo di circa sei metri, ha battuto la testa ed il pavimento era pieno di sangue. È stato subito ricoverato ed è tuttora in prognosi riservata. La sua cartella clinica parla di un emorragia interna al cranio e di una frattura del terzo anello. L'uomo è però sveglio e vigile. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri che dovranno far luce sulle cause della caduta.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    tedesco (mercoledì, 08 gennaio 2014 17:00)

    ero al ps ieri sera e posso dire che è uno scandalo,erano in venti i pazienti che hanno "dormito"nel corridoio di cui la maggior parte anziani.fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

  • #2

    un lettore (mercoledì, 08 gennaio 2014 21:06)

    Questo Ospedale non basta per tutta l'utenza della Provincia e queste sono le conseguenze, Riaprite pure L'Umberto Primo e metteteci a disposizione anche un altro Ospedale non dimenticate che Frosinone e' un Capoluogo di Provincia. Tutta la Provincia conta piu' di 500000 Abitanti non dimentichiamolo.

  • #3

    Lupin (giovedì, 09 gennaio 2014 08:38)

    In Mozambico stanno meglio!!!!!!!!!

  • #4

    blueyes (venerdì, 10 gennaio 2014 14:19)

    Grazie Sig. ra Polverini... spero che lei non capiti mai all' ospedale di Frosinone!!!