Scoperto a rubare in casa sferra calci e pugni ad un'anziana

Durante la notte ha forzato una finestra e si è introdotto nell’abitazione di due anziani coniugi di Veroli che in quel momento riposavano, con il chiaro intento di trafugare valori e gioielli.

 

Il malvivente è stato però sorpreso durante l’azione delittuosa dai due anziani che nel frattempo si erano svegliati.

 

L’uomo non ha esitato ad aggredire la donna malmenandola violentemente con calci e pugni, e scagliandole addosso un pesante televisore costringendola così a consegnare alcuni monili in oro.

 

Subito dopo il malfattore  si è impossessato di un’autovettura parcheggiata in strada e si è dato alla fuga.

 

In pochi minuti sono giunti i carabinieri i quali hanno  acquisito inconfutabili elementi per identificare l’autore della rapina.L’uomo è stato quindi rintracciato poco dopo presso l’abitazione di un suo conoscente di Alatri, ignaro dei fatti, ove si era rifugiato.

 

L’anziana donna, ha riportato fratture varie agli arti superiori nonché escoriazioni sul corpo ed è ricoverata presso l’Ospedale Civile di Frosinone.

 

L’autovettura utilizzata per la fuga è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il rapinatore, è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone si tratta di L.S. 24enne di Veroli già censito. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (giovedì, 09 gennaio 2014 14:48)

    Siamo solidali con la coppia di coniugi anziani sperando che la signora si possa rimettere presto. Complimenti ai Carabinieri che hanno acciuffato il farabutto e delinquente , mettere le mani addosso ad un anziano e' come malmenare un bambino. Confidiamo nella Giustizia per una giusta condanna.

  • #2

    senza processo (giovedì, 09 gennaio 2014 16:11)

    arestatelo e buttate la chiave

  • #3

    UN CITTADINO (giovedì, 09 gennaio 2014 20:48)

    LAVORI FORZATI PER TUTTA LA VITA. UN'ABBRACCIO AI DUE SIGNORI E UN AUGURIO DI RIPRESA ALLA SIGNORA ALLA VITA GIORNALIERA

  • #4

    poliziotto (venerdì, 10 gennaio 2014 14:41)

    Non ho parole per quanto accaduto....comunque complimenti all'Arma...ma ci sarebbe molto da dire sull'operatività!!!!!!!