Rapina alla fabbrica di materassi sulla Monti Lepini

Rapina ad un’azienda che produce materassi sulla Monti Lepini a Frosinone.

 

In due con volto coperto da passamontagna ed armati di pistola hanno minacciato il titolare e i dipendenti per farsi consegnare i soldi contenuti nella cassa.

 

Hanno portato via circa 13 mila euro. Poi sono fuggiti a bordo di una fiat punto grigia.

 

Sul posto gli agenti della squadra mobile di Frosinone.. sono in corso le ricerche per cercare di individuare i responsabili della rapina.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    un lettore (venerdì, 10 gennaio 2014 20:57)

    Troppe rapine negli ultimi tempi. Le Forze dell' Ordine bisogna potenziarle piu' personale ,Polizia e Carabinieri noi cittadini confidiamo in voi per una sicurezza maggiore. Comunque sempre grazie per quello che fate.

  • #2

    Tommy (venerdì, 10 gennaio 2014 21:15)

    No , ma Frosinone è sicura lo hanno pure scritto , complimenti a chi fa finta di non vedere pure la realtà più lampante !!!

  • #3

    poliziotto (sabato, 11 gennaio 2014 15:56)

    Purtroppo queste sono incidenti di percorso, quando il percorso è ostacolato da tante avversità, ci sono carenze indubbiamente, ma questo su tutto il territorio nazionale, noi cerchiamo in tutti i modi di rendere e mantenere il più possibile sicura la NOSTRA Provincia , ma a volte non riusciamo a proteggere tutto e tutti.-Ci scusiamo se a volte non riusciamo ma comunque IN CAMPO CONTRO LA CRIMINALITA' NOI LA PARTITA LA GIOCHIAMO E METTIAMO TUTTO IL NOSTRO CUORE E TUTTO IL NOSTRO IMPEGNO PER VINCERE.- GRAZIE a nome di tutti i Poliziotti e Carabinieri alle persone che (non molte) ci sostengono!

  • #4

    Poliziotto.... (sabato, 11 gennaio 2014 19:34)

    Siamo comunque pochi a tenere duro e che credono nel lavoro che svolgono...

  • #5

    Legalità (sabato, 11 gennaio 2014 20:49)

    Speriamo "Poliziotto" però che avete anche il coraggio di indagare sui politici locali , siete voi che dovete raccogliere le notizie di reato e trasmetterle ai PM, non il contrario. Più volte è stato denunciata la gestione che c'è attualmente presso l'ente provinciale di Frosinone....ne troverete delle belle, specie lo sperpero di denaro pubblico con incarichi e consulenze legali...

  • #6

    poliziotto (sabato, 11 gennaio 2014 23:31)

    Caro Legalità, noi lavoriamo sulle vostre segnalazioni e sulle vostre denunce, molte volte lavoriamo d'iniziativa su cose delle quali veniamo a conoscenza anche se non per iscritto, noi invitiamo tutti i CITTADINI a informare le Forze dell'Ordine sia in forma Ufficiale che non di fatti reati, quindi con la vostra segnalazione e con il vostro aiuto potremmo avere molto di più che semplici lamentele! MEDITATE!!! noi siamo sempre al servizio della CITTADINANZA!!!

  • #7

    Filippo (sabato, 11 gennaio 2014 23:44)

    Poliziotto ha perfettamente ragione, però è pure vero che su questi forum sulla questione della Provincia e la gestione del Commissario Patrizi è stato scritto molto , non è che ci vuole molto ad andare all'albo pretorio del sito della provincia e controllare come vengono fatte settimanalmente delibere e determine con decine di nomi di avvocati, imprese, contributi e consulenze....certo magari ci sono cose più articolate dietro che bisognerebbe segnalare, ma già questo se si ha la volontà è un inizio. Usare il denaro di noi contribuenti per pagare dirigenti esterni a contratto che sono decaduti quando la giunta Iannarilli è stata sciolta è uno sperpero di denaro pubblico oltre che un favore personale a persone che vengono nominate solo sulla base di una conoscenza diretta. Il decreto Brunetta parla chiaro, non si possono assumere dirigenti a contratto se nell'ente ci sono già le professionalità interne che hanno vinto per pubblico concorso un ruolo di dirigente per una ripartizione. Patrizi invece ha spostato i dirigenti di ruolo per mettere al loro posto persone di sua nomina, e questo si chiama danno erariale , ha un'avvocatura interna e continua a dare incarichi legali ad avvocati di fiducia e questo sempre agli stessi e con cadenza pressoché mensile. Basta la buona volontà e sapere dove andare a cercare perché gli sprechi ci sono e pure sotto gli occhi di tutti. Buon lavoro

  • #8

    marcello (domenica, 12 gennaio 2014 13:41)

    ssperiamo sia davvero una rapina o una simulazione come al solito fanno gli imprenditori in difficolta per non pagare i stipendi

  • #9

    Ora basta (domenica, 12 gennaio 2014 15:29)

    Sig Marcello penso che gli imprenditori in un momento come questo a tutto stiano pensando tranne che a non pagare gli stipendi con questo sistema della simulazione di rapine. Mi creda fare impresa oggi con questa tassazione che ci regala il nostro paese Italia e' difficilissimo. Buona domenica