Travolto e ucciso da un camion della nettezza urbana

Claudio Vellerini
Claudio Vellerini

Pofi. Travolto e ucciso da un camion della nettezza urbana a Marrakech, località turistica del Marocco. Si tratta di Claudio Vellerini, sessantenne pensionato originario di Pofi.

 

L’uomo sembra si trovasse li in vacanza con alcuni amici. Due giorni fa la tragedia. Era appena uscito da un locale e stava passeggiando su un marciapiede quando è stato travolto e ucciso da un camion della nettezza urbana. Il conducente del mezzo è stato immediatamente arrestato.

 

Vellerini, sposato e padre di tre figli, è morto sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori locali. Sul luogo della tragedia si è portata la moglie insieme al parroco di Castro dei Volsci. La donna è stata chiamata per il riconoscimento del cadavere e tutti gli adempimenti burocratici.

 

La tragedia ha profondamente scosso il centro di Pofi dove l'uomo era molto conosciuto. Vallerini sarebbe dovuto rientrare a casa venerdì prossimo. Ancora non si conosce la data dei funerali ed il rientro previsto della salma.

Scrivi commento

Commenti: 0