Frontale ad Anagni. Lo scuolabus finisce contro un muro

Anagni. Auto contro uno scuolabus. Poteva davvero diventare una tragedia se il bus che trasportava studenti non fosse stato vuoto.

 

Nello scontro tuttavia è rimasto gravemente ferito il conducente dello scuolabus per il quale sono dovuti intervenire prima i vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere (era bloccato dal bacino in giù) e quindi il 118 che ha disposto il suo trasferimento in eliambulanza presso il Goretti di Latina.

 

L’uomo avrebbe infatti riportato diverse fratture agli arti inferiori. Non sarebbe però in pericolo di vita.

 

Sulla dinamica dell’incidente saranno i carabinieri di Anagni che dovranno dare ulteriori spiegazioni. Quello che è certo è che il pulmino subito dopo l’urto con l'auto è andato a finire contro il muro di recinzione di una casa.

A causa dell’incidente ci sarebbero altri due feriti lievi (il conducente dell'auto e l'assistente dello scuolabus). Traffico bloccato su via Cerere Navicella.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 17 gennaio 2014 23:40)

    Sono cose che succedono l'importante che in quel momento i bambini non erano dentro lo scuolabus. Speriamo altrettanto che i due conducenti sia del pulmino e della macchina non hanno riportato traumi gravi. Del resto tutto si aggiusta. Ricordandosi pero' che bisogna stare sempre attenti e fare piano quando si guida.

  • #2

    Cioc (sabato, 18 gennaio 2014 20:38)

    Non è questo il caso, ma a frosinone i conducenti dei pulmini per bambini ed anche delle circolari sono sempre al cellulare,io li arresterei!!!!