Incidente in A1, bloccato il tratto Ferentino Frosinone

Spettacolare incidente in A1 tra Ferentino  Frosinone. Un tamponamento di un mezzo pesante con tre autovetture ha fatto ribaltare il tir che si è messo di traverso occupando tutte e tre le corsie.

 

È accaduto intorno alle 18.00. Chiuso il tratto compreso tra Frosinone e Ferentino in direzione di Roma. Nel ribaltarsi il mezzo pesante ha perso gasolio ed il suo carico di pozzolana.

 

Cinque in tutto i feriti trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Non si tratta però di feriti gravi. Sul tratto autostradale interessato il traffico è rimasto bloccato e si registrano circa 2 km di coda.

 

Intervenuti gli operatori della Direzione V Tronco di Fiano Romano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, oltre ai vigili del fuoco.

 

“Per gli utenti in viaggio in direzione di Roma, dopo l'uscita obbligatoria a Frosinone si consiglia di rientrare in autostrada a Ferentino percorrendo la viabilità ordinaria». Lo comunica, in una nota, Autostrade per l'Italia.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (martedì, 21 gennaio 2014 20:57)

    Prudenza , Prudenza , Prudenza , quando si guida bisogna stare molto attenti. La macchina e' sempre un pericolo costante non finiro' mai di ricordarvelo.

  • #2

    alessandra (martedì, 21 gennaio 2014 21:17)

    siete forti Frosinone web!!!!

  • #3

    Kiappakiss (mercoledì, 22 gennaio 2014 08:19)

    e OCCUPATE LA CORSIA DI DESTRAAAAAAAAA SULL' AUTOSTRADA E ACCENDETE I FARI E IL CELLULARE FICCATEVELO AL CULO !!!!

  • #4

    lina (mercoledì, 22 gennaio 2014 10:07)

    ma che dici se è stato l'albanese a ribaltare tir e questa macchina grigia....la prudenza c'è stata x la macchina grigia,xkè loro sono prudenti,non correvano.