Tenta di abusare della nipote minorenne. Arrestato

Questa mattina a Ceccano i carabinieri della stazione di Giuliano di Roma hanno arrestato un 31enne per “tentata violenza sessuale aggravata”.

 

L’uomo, approfittando di un momento di assenza della madre di una ragazza minorenne, ha tentato di abusare sessualmente della giovane. La ragazza, tra l’altro, era sua nipote.

 

L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri che, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone, hanno arrestato il 31enne.

 

Un altro reato sessuale è stato rilevato e sanzionato dai militari di Piedimonte San Germano.

 

Qui  un 44enne del luogo alla vista di donne che si affacciavano dai balconi dei condomini dirimpettai, si scopriva le proprie parti intime. I carabinieri della locale Stazione, al termine di mirata attività info-investigativa lo hanno denunciato per il reato di “atti osceni in luogo pubblico”.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    donna io (mercoledì, 22 gennaio 2014 18:17)

    la castrazione chimica

  • #2

    Libero (mercoledì, 22 gennaio 2014 18:50)

    Mettete il nome,devono sapere tutti come si chiama!!!!!!!!

  • #3

    un lettore (mercoledì, 22 gennaio 2014 20:32)

    Abusare della propria nipote e' un gesto ignobile , lui secondo me' non e' un uomo ma un animale talmente sporco e balordo che perfino un maiale vicino a lui sarebbe piu' pulito. ARRESTATELO come avete gia' fatto ma buttate le chiavi della cella.

  • #4

    UN CITTADINO (mercoledì, 22 gennaio 2014 20:54)

    NUDO IN UNA PIAZZA CHI PASSA LO DEVE PUNGERE CON UN'AGO BELLA PROFONDA . IL NOME LO POTEVATE ANCHE METTERE TANTO SI VERRA' A SAPERE CHI E' IL PORCO.

  • #5

    dheniparis@libero.it (giovedì, 23 gennaio 2014 02:22)

    Cari AMICI, io vivo a Santo Domingo e quando succedono queste cose la televisione riprende il malfattore, il pedofilo, il violentatore e lo fa pubblicamente in modo che tutti sappiano chi e'.

  • #6

    mi consenta (giovedì, 23 gennaio 2014 09:03)

    dilettante...

  • #7

    donna io (giovedì, 23 gennaio 2014 10:15)

    perchè per reati meno gravi e importanti si mette nome e cognome ( o anche solo le iniziali) , mentre per questi fatti non viene menzionato nulla . La privacy di chi ??? di un depravato ???? non si può definirlo neanche animale ( gli animali si comportano meglio ).LASCIATELO IN PIAZZA XXV LUGLIO libero , in modo che ognuno che transita da quelle parti può sputargli in faccia .

  • #8

    una ciociara (giovedì, 23 gennaio 2014 12:12)

    dovete rendere pubblico il nome di questo essere... tutti ne devo stare alla larga. Poteva andare sull'asse attrezzato di Frosinone sà quante tredicenni trovava e pure autorizzate!!!!! che schifo d'Italia

  • #9

    donna io (venerdì, 24 gennaio 2014 12:24)

    x una ciociara .Non penso che quelle povere ragazze che si trovano sull'asse attrezzato siano autorizzate da " qualcuno " ma forse ....
    " sfruttate " . da qualcuno .....