Da mercoledì torna la pioggia. Allerta meteo in tutto il Lazio

Meteo. La breve pausa di bel tempo finirà mercoledì. La settimana è iniziata all'insegna del freddo ma secondo le previsioni meteo della protezione civile di Frosinone tuttavia l'ipotesi neve a basse quote non sembra possibile.

 

“Confermiamo tanta pioggia fino a fine mese. Neve in montagna. Pause asciutte temporanee. Settimana più fredda con temperature tipiche invernali, ma sempre in linea con le medie stagionali o leggermente al di sotto”.

 

Questo quanto si legge dal bollettino emesso dalla stazione meteo di Frosinone. il cambiamento del tempo avverrà tra mercoledì e venerdì dal momento che si preannunciano nubifragi e l'invito della protezione civile è quello di prestare massima attenzione. Non si annunciano ondate di gelo o nevicate per la città. 

 

Intanto la direzione Regionale della protezione civile ha emanato un allerta meteo su tutto il Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno  essere accompagnati da rovesci di forte intensità e forti raffiche di vento”.

 

Insomma il sole per qualche giorno almeno lascia il posto alle piogge che potrebbero essere anche molto intense.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    banana republic (martedì, 28 gennaio 2014 18:09)

    governo ladro!

  • #2

    CamLui (martedì, 28 gennaio 2014 22:29)

    Speriamo che il maltempo non causa danni a questa citta' di LOSCHI e MESCHINI.
    Un po di neve potrebbe rinfrescare le menti dei politici locali, o meglio asini del raglio.

  • #3

    ivan spinning (mercoledì, 29 gennaio 2014 08:28)

    ne sie de frosinone se quand chiov i stai a piedi ne passa ca rembambit che te fa gli bagne che la machina

  • #4

    Cittadini (mercoledì, 29 gennaio 2014 10:47)

    FACCIO UN APPELLO , AGGIUSTATE IL SEMAFORO DI MADONNA DELLA NEVE, SONO PIU' DI 15 GIORNO CHE E' ROTTO, IERI ANCORA UN ALTRO INCIDENTE !!! LA GENTE NON RIESCE NEMMENO AD ATTRAVERSARE, ANZI FATECI UN ARTICOLO SOPRA PERCHE' NON SE NE PUO' PIU' !!! L'ASSESSORE TAGLIAFERRI ABITA ANCORA A FROSINONE ? O E' SPARITO ??? I LAVORI PUBBLICI NON SONO DI SUA COMPETENZA COME LA MANUTENZIONE ?

  • #5

    Frosinone Web (mercoledì, 29 gennaio 2014 11:21)

    Caro signor "Cittadini", per interloquire con la redazione può usare la nostra mail: redazione@frosinoneweb .net attraverso la mail può segnalarci ogni tipo di problema. Se vuole può iniviarci anche foto che volentieri pubblicheremo. Se i nostri lettori ci fanno segnalazioni verifichiamo e pubblichiamo. Quello che ha utilizzato invece è lo spazio riservato ai commenti sulla notizia.