Terrificante incidente sulla Monti Lepini. Camion travolge una Panda

Miracolata. È stata letteralmente travolta da un camion con rimorchio e trascinata insieme alla sua auto per oltre 30 metri. Benché l’auto, una fiat Panda è andata completamente distrutta lei, forse, se la caverà con qualche settimana di prognosi, salvo complicazioni.

 

Protagonista del pauroso incidente una ragazza 25enne (V.D.A. di Latina) che da Frosinone si stava immettendo sulla strada Asi verso Ceccano. Probabilmente non ha calcolato la distanza dal camion in arrivo, o forse ha perso il controllo del suo veicolo per via di una buca (come avrebbe raccontato ai suoi soccorritori). In ogni caso si è ritrovata al centro della carreggiata quando improvvisamente è stata travolta dal mezzo pesante.

 

L’auto è rimasta bloccata sotto il camion che ha continuato a viaggiare per qualche decina di metri prima di fermarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato la ragazza ad uscire dalla sua auto e ad essere quindi soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti con un ambulanza e l’auto medica.

 

La donna è stata trasportata all’ospedale Spaziani di Frosinone con codice rosso per via del politrauma (bacino, arti inferiori e addominale), tuttavia subito dopo l’incidente era ancora vigile. Per fortuna in auto non c'era nessun passeggero perchè questi non avrebbe avuto alcuna possibilità di sopravvivere. Lo si evince facilmente dalle foto.

 

Il camionista invece è un 50enne campano dipendente di una ditta di Caserta. Sul posto anche la polizia locale di Ceccano per effettuare i rilievi e regolare il traffico. Quest’ultimo è rimasto bloccato per quasi un’ora e si sono fermate file per qualche chilometro.

Vigili del fuoco e sanitari mentre trasferiscono la ragazza nell'ambulanza
Vigili del fuoco e sanitari mentre trasferiscono la ragazza nell'ambulanza

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (mercoledì, 29 gennaio 2014 15:19)

    Un MIRACOLO non puo' che definirsi tale.

  • #2

    ? (mercoledì, 29 gennaio 2014 15:30)

    Incroci su strade con traffico così intenso non dovrebbero esserci!
    Meno male che la vicenda può essere raccontata da tutti!
    .... Poi la macchina ... i danni.... chi ha ragione o torto .... sono cosa secondaria.

  • #3

    UN GENITORE (mercoledì, 29 gennaio 2014 20:42)

    UN BOCCA AL LUPO DI UNA VELOCE GUARIGIONE ALLA RAGAZZA RIPRENDI SUBITO LA GUIDA CON TRANQUILLITA' UN ABBRACCIO.