Alatri. Rapina il bar per le sigarette

Ha fatto irruzione in un esercizio commerciale di Alatri con un taglierino in mano.

 

Quindi ha minacciato la commessa di consegnare vari generi alimentari e delle stecche di sigarette.

 

E’ quanto accaduto in mattinata.

 

Il protagonista un 54enne di Alatri che, dopo essersi fatto consegnare alcuni prodotti alimentari e tabacchi, è scappato.

 

Nel fuggire però ha ferito alla mano destra anche un cliente del bar.

 

Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno  disarmato ed arrestato il 54enne. Questi dovrà ora rispondere di  “rapina aggravata”.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    UN CITTADINO (lunedì, 03 febbraio 2014 19:11)

    RISIAMO ALLE SOLITE A QUESTE PERSONE INCOMINCIAMO A DARGLI PUNIZIONI PIU' SEVERE IN MODO PER FARGLI CAPIRE CHE NON SI SCHERZA PIU'

  • #2

    un lettore (lunedì, 03 febbraio 2014 20:52)

    Bisogna vedere se ha rubato per fame, questo io non lo punirei , ma ci sono anche le sigarette allora va punito. Arrestatelo immagino che lo avete gia' fatto e quindi giusta punizione. Sempre Grazie all' Arma Dei Carabinieri.

  • #3

    insolito (martedì, 04 febbraio 2014 09:13)

    Non so esprimere un giudizio nel caso specifico. Una persona che arriva a rubare alcuni pezzi di generi alimentari non è da giustificare ma da compatire. Forse se ci fosse un ramificato servizio sociale con facile accesso, a cui un soggetto si possa rivolgere ed avere un sostegno, anche se momentaneo, sia di tipo psicologico che economico , forse ci si penserebbe due volte prima di effettuare una rapina a mano armata. Ricordiamoci che viviamo tempi difficili per molte famiglie ed ognuno di noi non può girare le spalle e far finta di nulla anche perché, in altri modi, la stato di disagio va ad interessare tutti i singoli cittadini. Non è retorica ma vita pratica.